Qualcuna sa dirmi dove posso trovare le saponette de I Provenzali?
In erboristeria non le hanno....
Qualcuna sa dirmi dove posso trovare le saponette de I Provenzali?
In erboristeria non le hanno....
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Concordo, si trovano facilmente in vari supermercati. Comunque puoi guardare il sito, cliccando sulla voce "punti vendita" e poi sulla tua regione
C'è anche la vendita online.
http://www.iprovenzali.it/dovetrovarci.htm
Ultima modifica di Antinomica : 13-06-2012 alle ore 18.48.32
Hai ragione carissima Haidimeglio evitare
![]()
Oggi ho comprato derma zero. Domani lo provo
E' vero poi che ciascuno deve testare i prodotti su di sè prima di capire se è quello giusto. Mi spiegava un mio amico dermatologo, che può dare fastidio, per esempio, il sovradosaggio di un unico ingrediente, quindi il prodotto che ci sembra innocuo, magari nel tempo può provocare allergie.
Io ogni tanto ho problemi di allergia con i saponi per le manisono ancora alla ricerca di quello più naturale possibile.
Baci![]()
![]()
nell'attesa del responso di Anti
posso dire che per me è piacevole il profumo di dermazero, però ovviamente ognuno ha i suoi gusti !
Il fatto che non contiene sostanze tradizionali (parabeni,alcool ecc..) forse toglie qualcosa , come il profumo più delicato. Anch'io uso lo stick![]()
Ciao Haidy, non ricordavo che anche tu stavi provando il dermazero
Comunque sì, sicuramente il fatto che non contenga certe sostanze potrebbe togliere qualcosa sia al profumo che alla durata, però pazienza... Bisogna scendere a compromessi.
Tu hai notato se macchia i vestiti o meno?
Io sto usando solo canotte, quindi non mi sono accorta di niente...
Non mi sembra che abbia macchiato le maglieora che me lo dici guarderò meglio e ti saprò dire, Alesxandra
![]()
Come sempre arrivo in ritardoOps non mi ha aggiornata dei nuovi post nel thread
Comunque io ho trovato solo lo spry anche se di solito non lo uso. E quindi non ho riscontrato questa difficoltà nello stenderlo. Mi trovo bene anche se l'odore come dici tu è impercettibile. Di solito sono abituata a deodoranti con una profumazione più intensa, ma forse questa cosa va a discapito della qualità degli ingredienti.
E poi se si vuole usare una crema corpo profumata o un profumo personale non c'è rischio di fare miscugli strani![]()
Secondo me non dovrebbe macchiare,ma ancora non l'ho messo alla prova![]()
La tenuta però mi sembra buona
![]()
Forse Haidy che lo usa da più tempo saprà essere più precisa
edit: non avevo visto che Haidy aveva già provveduto a rispondereil mio pc e io funzioniamo a manovella
![]()
Ultima modifica di Antinomica : 22-06-2012 alle ore 12.38.20
Sì, finora tiene bene anche per mema è sempre un giudizio soggettivo che no fa la regola
![]()
C'è qualcuno che usa i prodotti I Provenzali? sembrano essere eco-bio, non ci sono allergeni,no sls e bha...
vorrei provare la crema viso al burro di karitè,ma non vorrei fosse un pò grassa![]()
Io uso alcune saponette di questa marca...
Comunque se hai la pelle un po' grassa, ti sconsiglio la crema al burro di karitè, che è comunque una sostanza un po' ricca e grassa per la tua pelle, soprattutto se è una crema che ne contiene in grande percentuale!
Alsxandra ! Grazie per l'indicazione utile
di conseguenza sarà meglio che io la eviti, se è un pò grassa; farebbe bene alle rughette, ma mi preoccuperebbe l'effetto lucido nella zona T
![]()
Secondo me puoi provare una crema all'aloe vera!
comunque puoi usare uno stick al burro di karitè solo per il contorno occhi, per prevenire le rughe :-)