mmhh fai anche 10 giorni..
il giorno e il gruppo so che lo decidono in base agli impegni della commissione o in base agli argomenti, ma l'ordine di discussione non so se sia casuale o vada per argomento.. ma non so se c'entri l'ordine di consegna delle tesi perchè allora lo dovrebbero usare anche per stabilire il giorno e invece no.. magari decidono sempre i relatori in base alle loro preferenze![]()

vorrei chiedervi un consiglio...alla fine ho deciso di fare la tesi con la Scalas e lei mi ha dato alcuni articoli in inglese da leggere(circa tre settimane fa) e mi ha detto di tornare una volta che li avessi letti.Tra esami e tutto non sono riuscita ancora a tradurne neanche un terzo quindi la mia domanda è:secondo voi dovrei farmi sentire per mail e dirle di questo ritardo o semplicemente mi presento una volta che ho finito?Insomma non succede nulla se non mi faccio sentire vero?La domanda è un pò stupida ma non so decisamente come ci si dovrebbe comportare in questi casi
detto questo, 3 settimane non sono moltissime, quindi diciamo che puoi non farti ancora sentire.. però se dovesse passare più di un mese/un mese e mezzo ti consigli di avvertirla e aggiornarla sulla situazione