• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 72 di 72
    Partecipante

Riferimento: [MAG-LAV] Sviluppo Organizzativo e Processi di Consulenza

Noto che c'è molto individualismo su questo forum, domande non evase, ognuno pensa per sé. Ma scusate perché non postate le domande d'esame uscite negli appelli?

Caso organizzativo: proporre un intervento per un'azienda informatica con cultura orientata al risultato; la tabella presentava le correlazioni tra le autovalutazioni dei collaboratori e 1) le valutazioni dei capi 2) le valutazioni del consulente in merito a quattro temi: leadership, personalità, problem solving e un'altra dimensione che non mi sovviene.

1 ora 15 minuti di tempo per la prova.
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 11-04-2012 alle ore 18.14.05
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

grazie...spero che ci sia qualcun altro....

Partecipante

Salve a tutti.... al prossimo appello vorrei sostenere questo ''famoso'' esame con il caso organizzativo e mi chiedevo se ci fosse qualcuno che ha delle slide sul caso organizzativo cosi come viene presentato all'esame ( tabella di correlazione con valori numerici) e allegarlo in modo tale da riuscire a farmi un'idea di cosa si tratta. Inoltre volevo chiedervi, anche se può sembrare banale la domanda, dove trovare la soluzione ai vari casi organizzativi ( slide su e learning, libro o articoli? o su tutti e tre? ).
    Grazie in anticipo.

Partecipante Affezionato

ciao a tutti!ieri sono iniziate le lezioni e la prof ha illustrato il corso. i testi da studiare sono già scritti nel programma del corso che trovate sul sito. è un libro "petitta. intervento per lo sviluppo organizzativo" e due articoli in inglese "Kozlowski, Ilgen. Enhancing the effectiveness of work groups and teams" e "Krabbenhoft. A model for stategy and organizational development interventions". inoltre su elearning dovrebbe mettere le slide.
    il corso ha anche il laboratorio per cui la prof prenderà le frequenze però si è raccomandata di farlo seriamente per chi vuole perchè saranno dei gruppi stabili che lavoreranno su diversi argomenti fino a fine corso e faranno una presentazione finale. la frequenza vale 1 punto all'esame.

colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi potrebbe rivendermi il libro usato in buone condizioni possibilmente. contattatemi per mp. grazie!

Ciao, sapete per caso su elearning dove si trovano le slide e le istruzioni per fare il laboratorio del corso? Io non riesco a trovare il materiale, qualcuno può aiutarmi indicandomi il percorso da fare? Grazie mille!

Citazione Originalmente inviato da m.b.e.c.i. Visualizza messaggio
    Ciao, sapete per caso su elearning dove si trovano le slide e le istruzioni per fare il laboratorio del corso? Io non riesco a trovare il materiale, qualcuno può aiutarmi indicandomi il percorso da fare? Grazie mille!
    Devi innanzitutto iscriverti al corso sviluppo organizzativo e processi di consulenza, all'interno trovi i vari files con il materiale che ti serve

Grazie! il problema è che non riesco proprio a trovare il corso...entro da Psicologia, poi Magistrale Lavoro e Organizzazioni e poi se clicco su II Anno non appare nessun corso...non capisco quale altro percorso utilizzare...help!

Re: Riferimento: [MAG-LAV] Sviluppo Organizzativo e Processi di Consul

Citazione Originalmente inviato da m.b.e.c.i. Visualizza messaggio
    Grazie! il problema è che non riesco proprio a trovare il corso...entro da Psicologia, poi Magistrale Lavoro e Organizzazioni e poi se clicco su II Anno non appare nessun corso...non capisco quale altro percorso utilizzare...help!
    entra in elearning, vai in fondo alla pagina, trovi cerca corsi, immetti sviluppo organizzativo, è un corso che non richiede password, ti appaiono 5 corsi, quello giusto è l'ultimo (si vede perchè appare il nome della petitta)

Grazie monica.elisa! Trovato! ho notato però che è un pò che la prof non sta aggiornando le slides... io questa settimana non ho potuto frequentare che sono stata fuori Roma, la prof è andata avanti con il programma?
    thanks a lot!

Fate attenzione perché è attivo il nuovo elearning. Vi consiglio di controllare che la prof. non abbia attivato una nuova pagina per il corso li sopra. Si accede con le credenziali infostud.

http://elearning2.uniroma1.it/
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Grazie per il suggerimento DreamOfSheep ma purtroppo lì non c'è nulla...la prof ha detto che avrebbe continuato a utilizzare il vecchio elearning ed effettivamente sul nuovo non ha inserito il corso.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy