io gli ho mandato una mail per chiedergli la disponibilità per seguirmi dato che tutti sono stra impegnati e hanno liste d'attesa (sembrimao dal medico).. poi avevo in mente un argomento e quindi volevo vedere se era interessato, e mi aveva risposto che non trattava quegli argomenti perchè non insegnava più quella materia. io gli ho scritto che comunque ero disponibile a cambiare argomento e sceglierne uno più adatto se mi poteva seguire e lui mi ha risposto che ne potevamo discutere a ricevimento![]()
Ultima modifica di mperys87 : 17-10-2012 alle ore 15.22.47
c'è qualcuno che l'ha fatt con la pedditzi? sò che è brava..ma vorrei sapere come lavora...grazie![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
se vi può interessare il professor Lasio mi ha gentilmente declinata in quanto sono della triennale e lui preferibilmente mi ha detto che le tesi le da a quelli della magistrale anche perchè il suo insegnamento non lo conosciamo nella triennale e ci verrebbe in salita fare una tesi con un argomento nuovo. mi ha detto che se proprio ho difficoltà a trovare un docente la disponibilità me la da ma diciamo che non era entusiasta!! e mi ha chiesto anche perchè con tutti i docenti che abbiamo andiamo a chiedere la tesi a lui.. io gli ho risposto che i nostri docenti hanno liste d'attesa che sembriamo dal medico... ce veramente toglietemi una curiosità ma per trovare un docente avete chiesto la tesi un anno prima??? mi sembra assurdo che siano tutti pieni, cavolo è una relazione di 30 pagine capirai!!! uff scusate lo sfogo ma sono veramente amareggiata..![]()
![]()
Ultima modifica di mperys87 : 18-10-2012 alle ore 16.54.36
Ultima modifica di mperys87 : 18-10-2012 alle ore 18.29.12
Salve ragazzi, mi sapete dire se con la Petretto è possibile fare una tesi in compilativa? e se propone lei l'argomento?
ho 4 mesi di tempo per fare la tesi... quindi mi serve un prof veloce...
Come si è scritto più volte, con la Petretto potresti far veloce però non ti segue per niente e devi fare quasi tutto da sola...quindi non so se può fare al caso tuo :/ per di più avevo saputo da una collega in tesi con lei che le aveva chiesto l'argomento, ma prima di accettarglielo la prof le aveva dato alcuni articoli in inglese per vedere com'era il suo livello di comprensione della lingua, dopodiché glielo avrebbe accettato nel caso questo fosse stato adeguato![]()
Ultima modifica di Priscila : 21-10-2012 alle ore 12.57.51
Ciao! Non so se può interessarti o se magari lo sai già, ma ho trovato per caso un docente che si occupa di psicologia dei gruppi e ricordavo di aver letto qui che qualcuno chiedeva notizie. Però non lo conosco quindi purtroppo non posso dirti niente di più. La sua pagina http://www.scform.unica.it/pub/netdo...d_docente=3374
Se ti può interessare poi ho trovato anche la Lampis che insegna Psicodinamica dei gruppi e Teorie e tecniche della dinamica di gruppo.
In bocca al lupo!
Non ancora :-) Ma me ne hanno parlato molte colleghe che si sono trovate bene