Ultima modifica di issia.ti : 19-10-2012 alle ore 12.07.38 Motivo: Ricordati di non cancellare il tag [QUOTE]..[/QUOTE] ^_^
ciao sicuramente non è questo il posto adatto per chiedere... se sbaglio scusate...io dovendo forse laurearmi a febbraio non ho pagato tasse...ma se per qualche motivo non dovessi farcela e dovessi finire ad aprile le devo pagare??oppure fino ad aprile non si pagano?
maktub
Ciao a tutti! Io ho un problema immenso... devo consegnare la tesi magistrale entro il 14 di novembre, sono alla ricerca disperata di un software T-LAB funzionante, oggi ho chiamato in facoltà, per trovare la Dott.ssa Agus che, in genere, si occupa di queste cose...e mi è stato detto che è in congedo per tre anni, e che nessuno si sta occupando di queste cose!!!! Ora, considerando che la cosa di per sè mi sembra assurda, non c'è nessuno che mi sappia dare info a riguardo, ad esempio se qualcuno ha un T-LAB funzionante, o chi potrebbe averlo?? Grazie a tutti, scusate ma... sono davvero disperata, considerando che siamo al 24 di ottobre!!! Ciaooo!!
Ragazzi qualcuno sa se i relatori sono già a conoscenza adesso del calendario lauree di novembre o è meglio aspettare alla prossima settimana? non vorrei essere stressante con la mia relatrice, già l'ho fatta impazzire con tesi e discorsograzie mille!
Ciao a tutti! ...qualcuno sa dirmi se il titolo lo decide lo studente o il relatore?
Ciao a tutti! ho visto che nella pagina personale di unica c'è la sezione domanda di laurea. Dobbiamo farla da li o scaricare il modulo nel sito di facoltà?
ah... mi devo laureare a dicembre alla magistrale.. qualcuno mi sa dire che tipo di domande può fare il controrelatore? Grazie mille!!!![]()
Felicità è ogni volta in cui non ci chiediamo se siamo felici...
la puoi scaricare da scform...
solitamente se è disponibile si fa un incontro col controrelatore.. se poi è molto disponibile ti potrebbe dire anche la domanda che ti farà o su che cosa potrebbero essere le domande..noi non ti possiamo dire che tipo di domande può fare.. certamente saranno sulla tua tesi, in genere è così..
Scusa ho scritto malissimo. Pensavo che pagando le tasse la mora sarebbe stata inclusa li, ma non dovendole pagare non so come si paghi questa mora.
Comunque ho mandato una mail alla segreteria, vediamo cosa rispondono. Non vorrei arrivare il giorno della laurea e ci fossero problemi.
Oggi è 5, le discussioni iniziano il 14 e non si sa ancora nulla del calendario...bho!
Ciao a tutti colleghi!! Mi sapete dire se esiste una formula predefinita per iniziare ad esporre il discorso personale il giorno della discussione? Ad esempio, per caso si introduce il discorso dicendo per quale motivo si è scelto di trattare l argomento della tesi, oppure ognuno decide autonomamente come iniziare?
Ho provato a porre alla docente questo mio dubbio, ma non mi ha saputo rispondere
Confido in voi!! Grazie![]()