speriamo non siano troppo sgualcite![]()
speriamo non siano troppo sgualcite![]()
Voglio vederle anche io queste foto!
Forza Joker,non essere timido...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E' fantastico quando tutti iniziano a sfottere qualcuno, procedono indisturbati perchè la persona in questione non è in linea, e poi arriva il momento in cui si connette e trova la sorpresa![]()
Mi ricorda quando per due giorni prendemmo in giro Nadir sul fatto di stirare in mutande![]()
Secondo me trattasi di foto ingiallite......ne approfitto anch'io mentre Joker non è in linea
Comunque Nadir che stirava in mutande ha dato il via a infinite divagazioni sul tema..che bei tempi
![]()
Ultima modifica di Antinomica : 18-10-2012 alle ore 19.53.47
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ah perchè?
avevano già inventato la fotografia a quei tempi?
Ricordo che io le mutande non le stiro...
sono in microfibra...
ah beh...siete un'associazione a delinquere...
No Joker...quelle erano le nostre nonne
Non ricordi?
maledetto alzheimer
Buongiorno Palle![]()
Ultima modifica di nadirinha : 19-10-2012 alle ore 08.26.54
Hai ragione Sfumi...
Joker, siamo proprio noi
Poveretto...
![]()
![]()
![]()
![]()
Menomale che oggi ci siete voi a farmi sorridere..![]()
![]()
chi c'è oggi?![]()
Ecco, speravo in qualcun'altro![]()
Sì, sì, solita frasetta per autoconsolarsi
Forse non ti voglio perchè non ti merito, perchè merito mooolto di più, ad esempio una Nadiruna Sfumina
una Anti
ed è inutile che mi lanci i sassi, io li raccolgo e li conservo per scagliarli contro il mio prossimo bersaglio![]()