• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 31112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 220
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Riferimento: Thread dedicato al make-up-shopping

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ciao donne
    Qualcuna mi sa consigliare un buon primer per gli occhi?
    Cos'è..? una specie di colla per l'ombretto?.. ho sparato a caso
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da __BoBò__ Visualizza messaggio
    Cos'è..? una specie di colla per l'ombretto?.. ho sparato a caso
    E' una "cremina" che consente all'ombretto di durare di piu' e intensifica anche il colore...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe

Ciao,
    che colore di matita per occhi usate? Ne usate di vari colori o siete abituali?

Io sono molto monotona: matita nera per interno dell'occhio e matita nera per esterno dell'occhio, anche abbinata a ombretti di vari colori. Beh, anche i colori degli ombretti sono sempre quelli: viola e prugna. Ho i capelli neri e gli occhi quasi neri e la pelle si avvicina al cadaverico. Ho paura di cambiare e di osare qualche nuovo colore (la commessa della Kiko mi ha fatto provare un ombretto verde e un ombretto bronzo e mi ha detto che mi donano...).
    Ho visto però tutte quelle belle matite colorate e quegli ombretti brillanti della Kiko e comprerei tutto... ma so che alla fine userei sempre la matita nera e l'ombretto viola

Sono un caso patologico???

Banned

Ciao nebelexe
    anch'io uso sempre la matita nera per gli occhi. Quand'ero giovanissima usavo spesso quella verde,anche se mi era stato consigliato di usare un colore di matita diverso dal colore degli occhi (io ho gli occhi chiari) non so perchè
    Credo comunque che quella nera vada sempre e comunque bene

Tu hai gli occhi verdi?

Ti hanno consigliato quindi non una matita verde??

Banned

Citazione Originalmente inviato da nebelexe Visualizza messaggio
    Tu hai gli occhi verdi?

Ti hanno consigliato quindi non una matita verde??
    proprio così, ma non ricordo più il perchè di quel consiglio....

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

probabilmente per creare un contrasto e far risaltare il colore degli occhi, credo

anche io sono una maniaca della matita nera e dell'ombretto viola, avendo gli occhi nocciola mi piace anche l'effetto che fa il grigio

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

la matita scura sugli occhi chiari crea un bellissimo effetto!!
    Io, ad esempio, avendo gli occhi azzurri sono un'addict della matita nera non vivo senza...
    però non mi dispiace nemmeno la matita verde, in una tonalità abbastanza scura, associata ad un ombretto quasi verde acido con delle sfumature più scure.
    Fa sembrare l'occhio ancora più azzurro. Ovviamente non esagero nel colore, rimango abbastanza sobria
    Per contrasto una matita blu e ombretto in tono, a mio parere, dovrebbero far risaltare gli occhi verdi.
    Nebelex con gli occhi neri (che io adoro ) secondo me il bronzo ti sta benissimo e come matita una color tortora o nelle sfumature del marrone
    Anche a me piacciono tutti questo colori brillanti però nsecondo me non sono portabilissimi...

Banned

Grazie per le informazioni Grace e nadirinha
    Ultima modifica di Haidy2009 : 14-10-2012 alle ore 19.37.22

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazze io ho una voglia matta di fare shopping selvaggio di cosmetici...
    Tra un pò potrò cominciare a spendere qualcosina...
    Mi servono:fondotinta (vorrei prendere il full coverage di nevemakeup),correttore,cipria,mascara...poi vorrei provare per la prima volta i ciuffetti di ciglia finte da mettere all'esterno dell'occhio per allungarlo un pò (ovviamente per le serate "speciali")...
    Poi mi serve uno scrub corpo e una crema.
    Per quanto riguarda poi la cura del viso vorrei fare un pò di compere in una farmacia che ha tutti i prodotti Clinique scontati al 50 %...Voglio provare la crema contorno occhi...e poi vorrei trovare una crema viso adatta alla mia pelle...
    Insomma...è una lista della spesa vera e propria!

Che poi...può sembrare consumismo...ma chissene!
    Io mi piaccio,quindi mi trucco,mi incremo e mi profumo finchè il portafogli me lo permette!
    Viva le frivolezze femmineee!!!

Qual è la vostra lista della spesa attuale?
    Sono curiosa....
    Ultima modifica di LovelyGirl : 15-10-2012 alle ore 22.58.51
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Banned

Ieri ho comprato la matita verde ! Mi piace;è vero come dici tu nadirinha, si unisce al colore degli occhi
    Ebbene sì che ho questa matita in più...tornata a casa infatti mi è venuto a mente di temperare la matita nera che usavo sempre anche perchè teneva a lungo a differenza di un'altra sempre nera(deborah 24h,che su di me non funziona, infatti dopo pochissimo sparisce del tutto il colore ) ...e dove sono andata a temperarla? sopra il wc mi è caduta dentro!! Ovviamente l'ho buttata nel cestino

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da LovelyGirl Visualizza messaggio
    ...può sembrare consumismo...ma chissene!
    Io mi piaccio,quindi mi trucco,mi incremo e mi profumo finchè il portafogli me lo permette!
    Viva le frivolezze femmineee!!!

Qual è la vostra lista della spesa attuale?
    Sono curiosa....
    Non sono frivolezze secondo me! Possono sembrarlo, ma piacersi e curarsi aiuta moltissimo a sentirsi meglio, ad essere di buon umore.... Insomma, come dice l'altro thread...."anche il corpo vuole la sua parte"

Anche io devo comprare una crema per il contorno occhi. Stavo usando una della Bottega Verde ma non mi piace affatto, sembra acqua fresca

Poi vorrei prendere qualche tonalità diversa di rossetti , che scarseggiano un po' nel mio beauty case
    Anche una crema corpo agli agrumi

Banned

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Non sono frivolezze secondo me! Possono sembrarlo, ma piacersi e curarsi aiuta moltissimo a sentirsi meglio, ad essere di buon umore.... Insomma, come dice l'altro thread...."anche il corpo vuole la sua parte"
    Ben detto
    A proposito di Bottega verde ieri ho trovato anche la crema viso, Ale. ti ricordi che ne ero alla ricerca ?
    Ne ho trovato una per pelli normali/miste al fiordaliso,olio di mandorle dolci e un derivato dall'olio di oliva (insaponificato d'oliva) di Bottega Verde. Non è grassa; spero di trovarmi bene.

La mia lista della spesa:
    un primer occhi,
    un ombretto bordeaux da abbinare al vestito ovviamente bordeaux che ho comprato per il matrimonio di un mio carissimo amico
    e un ombretto verde ottanio da abbinare ad un altro vestito elegante da cerimonia che mi ha fatto innamorare appena l'ho visto e che, ovviamente, non mi sono lasciata sfuggire;
    una crema da giorno per mille miste

Troppa roba????

Citazione Originalmente inviato da nadirinha Visualizza messaggio
    la matita scura sugli occhi chiari crea un bellissimo effetto!!
    Io, ad esempio, avendo gli occhi azzurri sono un'addict della matita nera non vivo senza...
    però non mi dispiace nemmeno la matita verde, in una tonalità abbastanza scura, associata ad un ombretto quasi verde acido con delle sfumature più scure.
    Fa sembrare l'occhio ancora più azzurro. Ovviamente non esagero nel colore, rimango abbastanza sobria
    Per contrasto una matita blu e ombretto in tono, a mio parere, dovrebbero far risaltare gli occhi verdi.
    Nebelex con gli occhi neri (che io adoro ) secondo me il bronzo ti sta benissimo e come matita una color tortora o nelle sfumature del marrone
    Anche a me piacciono tutti questo colori brillanti però nsecondo me non sono portabilissimi...
    Il bronzo infatti mi dona (avevo letto da qualche parte che le more devono evitare il marrone ) e anche il verde (un colore che non avevo mai usato ).
    Leggevo su un sito che le more con gli occhi scuri (come sono io) stanno bene un pò con tutto. Non l'avrei mai detto..
    E allora oso e cerco di variare... anche se con moderazione

Sono le bionde con gli occhi azzurri, che molte invidiano, che hanno qualche problemuccio in più...a detta del sito...forse hanno meno scelta, non so...
    Ultima modifica di nebelexe : 05-11-2012 alle ore 14.13.36

Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 31112131415 UltimoUltimo

Privacy Policy