Buongiorno, Nico

Interessatissimo. Però io uso Linux come sistema operativo... e non ho alcuna intenzione di tornare a Windowa

Quindi, se mi mandate il codice sorgente, compilo da zero e installo. Altrimenti non so che farci...

Buona vita