Buongiorno, Nico
Interessatissimo. Però io uso Linux come sistema operativo... e non ho alcuna intenzione di tornare a Windowa
Quindi, se mi mandate il codice sorgente, compilo da zero e installo. Altrimenti non so che farci...
Buona vita

Buongiorno, Nico
Interessatissimo. Però io uso Linux come sistema operativo... e non ho alcuna intenzione di tornare a Windowa
Quindi, se mi mandate il codice sorgente, compilo da zero e installo. Altrimenti non so che farci...
Buona vita
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126





