no, nn mi compare neanche nella bacheca esiti! speriamo nn sia grave. Il prof. nn mi è sembrato sprovveduto...aspettiamo il 2° appello magari li inserisce tutti insieme...
no, nn mi compare neanche nella bacheca esiti! speriamo nn sia grave. Il prof. nn mi è sembrato sprovveduto...aspettiamo il 2° appello magari li inserisce tutti insieme...
eh si infatti ho pensato anche io la stessa cosa, a questo punto non ci resta che aspettare!
un bacio!
qualcuno sa qual è il blocco 11/E dove c'è l'aula G?
è quello sulla sinistra dell'11/1?
ah bo ... non ne ho idea, devo andarci anke io domani! penso ke chiederò là direttamente...
cmq, trilly, alla fine oggi mi è comparso il voto sulla bacheca esiti!
ciao!
siiiiiiiiii anche a me è comparso nella bacheca esiti! speriamo sia buon segno e lo inserisca presto sul libretto.
ciao
a me non c'è da nessuna parte.......................... -_-
a me era sulla bacheca esiti fino a ieri, ora non c'è più..... speriamo bene! -__-'
ragazzi tranquilli, il prof. mi ha detto di nn preoccuparci e che lui nn ancora consegna i verbali in segreteria, nn appen sarà all'AQ li porterà!
ciao a tutti
ragazzi tranquilli, il prof. mi ha detto di nn preoccuparci e che lui nn ancora consegna i verbali in segreteria, nn appen sarà all'AQ li porterà!
ciao a tutti
ah ok, perfetto! grazie...![]()
Qualcuno può darmi l'email del Prof?Ci vuole molto tempo per preparare l'esame?Quanto tempo tiene all'esame?Grazieee![]()
ragazziii qualcuno sa dove trovo le slides e gli articoli del prof su e-learning??????sono andata sulla pagina riservata a quest'esame ma non ho trovato nulla![]()
( grazieeee
Ciao a tutti! Io devo fare quest'esame il 1 febbraio ma non so veramente cosa aspettarmi... qualcuno ha qualche informazione in più? Grazie mille!!
saalve! Ho deciso di dare questa materia come materia a scelta.. Qualcuno può dirmi qualcosa su quest esame?
![]()
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Ciao MareDentro... Si tratta di un argomento che apre una finestra sull'oscuro mondo delle ex perversioni che permette di apprendere dell'esistenza di un universo parallelo (rispetto a noi "normali") composto da persone che magari soffrono. Il Prof. Quattrini è molto bravo ed ha postato le sue lezioni su E-LEARNING, da dove puoi scaricarle.
Buona scoperta !