scusate ma per l'esame di lunedi dove ci si presenta??
scusate ma per l'esame di lunedi dove ci si presenta??
le mie domande sono state, argomento a piacere, disturbi di personalità e definizione di delirio. avrò parlato un minuto per argomento, tempo medio interrogazione 4 minuti![]()
![]()
ciao a tutti qualcuno può dirmi quali capitoli del sims non sono da fare?o comunque solo da leggere??grazie![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si però mi hanno detto che ci sono certi capitoli che non chiede mai...vabbè...grazie comunque![]()
Ciao a tutti..qualcuno che sta seguendo le lezioni potrebbe dirmi quali argomenti ha trattato e su quali testi li posso trovare? grazie mille![]()
Gerrans: "The norms of cognitive development": indicatori precoci di sviluppo sociale atipico; teoria della mente; coreferenza oggettuale, condivisione dello sguardo; gioco simbolico; CHAT=checklist for autism in toddlers di Baron-Cohen; modello della vulnerabilità-stress; aspetti genetici.
Salve, cosa chiede la Petretto all'esame? grazie mille
io so che inizia sempre chiedendo un argomento a piacere..poi tra le domande ho trovato queste:kraepelin, il funzionamento intellettivo limite, caratteristiche necessarie per diagnosticare l autismo, disturbi in comorbidita con l autismo! A quelli del sims chiede differenze tra i deliri, disturbi d personalità soprattutto il borderline! Autori sicuri che chiede sono jasper e la fenomenologia, kraepelin e shneider!! I modelli che chiede sono icdh icf nagi e quello d self advocacy,I.C.I.D.H., ICF, NAGI, poi per gli autori Kraepelin, Schneider
Qualcuno ha notizie sui capitoli da fare del Sims?? Non ci posso credere che siano tutti da fare... T_T
"WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"
io ho le registrazioni dell'anno scorso e non ha preso ogni disturbo singolarmente ma fa qualche riferimento durante le lezioni. so che in particolar modo è interessata all'autismo che ha già trattato con la distinzione tra sindrome di Kanner e quella di Asperger. poi sempre l'anno scorso ha trattato il ritardo mentale e il disturbo borderline di personalità...come so qualcosa di più ti aggiorno... buon lavoro![]()
p.s. ha fatto anche la dislessia!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!