Ciao Mareblu19,

non posso frequentare ma sarei interessato anch'io a dare degli esami, come hai fatto tu.
Non ho la più pallida idea di come cominciare e qualsiasi suggerimento mi sarebbe utile:
con quali esami conviene cominciare, dove reperire il materiale, quali libri di testo conviene procurarsi...
insomma tutto quello di cui, a tua volta, quando hai cominciato, hai avuto bisogno di chiedere.
Ti ringrazio in anticipo di quanto potrai fare per aiutarmi (ho 51 anni e sono un poco fuori dal giro...)