• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 210 di 212 PrimoPrimo ... 110160200208209210211212 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,136 fino 3,150 di 3167
    Partecipante Esperto

Riferimento: Discussione per Laureandi

Ho capito grazie mille.. Sono un po più tranquilla!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Vanylla82 Visualizza messaggio
    Io sono in aula specchi che non so quale sia...

Io stavo pensando di andare verso le h.10,30. Adesso ho scritto alla prof.ssa...vediamo cosa dice.
    L'aula specchi è nel corpo aggiunto, quel dipartimento grigio con le finestre rosse! Sta proprio al piano di sotto, invece di salire per l'aula Magna prosegui dritta...

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    L'aula specchi è nel corpo aggiunto, quel dipartimento grigio con le finestre rosse! Sta proprio al piano di sotto, invece di salire per l'aula Magna prosegui dritta...
    Grazieeee...praticamente devo attraversare il corridoi, oltre i bagni che ci sono a destra vicino alle scale, e uscire all'esterno? è quella li?

Partecipante Esperto

Grazieeee...praticamente devo attraversare il corridoi, oltre i bagni che ci sono a destra vicino alle scale, e uscire all'esterno? è quella li?
    Esatto, come arrivi all'esterno ci sono due porte, quella è l'aula specchi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Volevo chiedere la stessa cosa...io sono nona...e non ho idea a che ora andare....secondo voi è possibile essere prima delle 10.30?
    Io stavo pensando di andare verso le h.10,30. Adesso ho scritto alla prof.ssa...vediamo cosa dice.
    se fanno 10 minuti ciascuno la nona dovrebbe essere alle 10.30.. ma può essere che sia dopo così come prima! insomma perchè arrivare giusti giusti!io fossi in te andrei anche prima delle 10perchè rischiare..
    Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete se generalmente fanno domande oltre la presentazione di 5 minuti? io mi laureo lunedi e ho una certa ansia!!
    solitamente alla triennale non ne fanno, ma qualche volta è capitato, se magari la commissione aveva qualche dubbio o voleva qualche delucidazione o magari perchè è piaciuta molto la tesi.. ad ogni modo è sempre una domanda relativa alla tua tesi quindi nulla che non dovresti non sapere..

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Se invece sei alla magistrale c'è la domanda del controrelatore che comunque viene concordata prima delle discussioni...
    ma anche no.. in verità non viene concordata prima se non in alcuni casi molto fortunati e con alcuni relatori..ad esempio nel mio caso non è stata concordata

Grazie ...io potrei andare anche presto...ma volevo dare un orario a parenti e amici...non vorrei farli venire alle 9 e poi sono alle 12... ora vedo...

Conoscete per caso un'estetista in zona facoltà per farmi mettere un pò di trucco... anche che lavori a casa.... la mia non è disponibile

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Grazie ...io potrei andare anche presto...ma volevo dare un orario a parenti e amici...non vorrei farli venire alle 9 e poi sono alle 12... ora vedo...
    certo capisco... però alla fine meglio che siano un po' prima lì e aspettino piuttosto che perdersela noio a questo punto direi alle verso le 10 massimo 10.15.. se fanno 10 minuti a testa dovresti essere alle 10.30.. ma è difficile calcolarlo.. non per tutti poi è lo stesso tempo, può essere che non siano concordi sul voto e discutano di più oppure che facciano domande..
    se sono persone che abitano vicino potresti anche chiamarle quando sono arrivati ad un certo numero...insomma io per essere sicura darei quell'orario poi vedi tu

Io non credo siano così veloci...considerando che io ho 5 minuti per la discussione + la presentazione della prof.ssa, ci fanno uscire e rientrare per la proclamazione...almeno 15 minuti dovrebbero metterci...comunque andrò presto... meglio non rischiare...purtroppo arriviamo tutti da carbonia...quindi devono per forza partire presto....

Che ansia....per sciocchezze, dopo che le cose importanti sono state risolte

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Dipende molto dal presidente di commissione, ad esempio Meleddu ha la fama di essere abbastanza sbrigativo... Io per sicurezza ho dato a tutti l'orario calcolato con 10 minuti a persona
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Anche tu sei lunedi mattina? Io alla fine andrò alle 9.30...prima mi rifiuto!

Partecipante Esperto

Io sono lunedi mattina!!! e sono la decima!!! andrò verso le 9,30 anche io tanto sicuramente sarò verso le 11! ansia

Valeee quindi sei dopo di me.... quindi c'è la settima, la nona e la decima qua dentro Allora ci vediamo li anche se non ti conosco

Partecipante Esperto

Valeee quindi sei dopo di me.... quindi c'è la settima, la nona e la decima qua dentro Allora ci vediamo li anche se non ti conosco
    Certo! e ho pure il tuo stesso problema perchè anche io sono di Carbonia.. Comunque io vado verso le 9,30 e ai parenti sto facendo presente che se vengono prima dovranno aspettare un po

Partecipante Esperto

ma anche no.. in verità non viene concordata prima se non in alcuni casi molto fortunati e con alcuni relatori..ad esempio nel mio caso non è stata concordata[/QUOTE]

Mah io sapevo di si, tutte le persone che ho conosciuto alla magistrale avevano idea della domanda che si sarebbe fatta, non me lo sono sognata...poi magari dipende dai relatori come dici tu! Infatti rispondevo alla ragazza che ha chiesto se di solito fanno domande alle discussioni, e allora ho riportato quello che so da altri o che comunque ho visto...

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

No io sono domattina! Comunque ragazze il mio relatore mi ha consigliato di parlare con Cogotti per queste questioni di tempi... Magari ci sa dare indicazioni più precise...
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Pagina 210 di 212 PrimoPrimo ... 110160200208209210211212 UltimoUltimo

Privacy Policy