Ho capito grazie mille.. Sono un po più tranquilla!
Ho capito grazie mille.. Sono un po più tranquilla!
se fanno 10 minuti ciascuno la nona dovrebbe essere alle 10.30.. ma può essere che sia dopo così come prima! insomma perchè arrivare giusti giusti!io fossi in te andrei anche prima delle 10perchè rischiare..
solitamente alla triennale non ne fanno, ma qualche volta è capitato, se magari la commissione aveva qualche dubbio o voleva qualche delucidazione o magari perchè è piaciuta molto la tesi.. ad ogni modo è sempre una domanda relativa alla tua tesi quindi nulla che non dovresti non sapere..
ma anche no.. in verità non viene concordata prima se non in alcuni casi molto fortunati e con alcuni relatori..ad esempio nel mio caso non è stata concordata![]()
Grazie...io potrei andare anche presto...ma volevo dare un orario a parenti e amici...non vorrei farli venire alle 9 e poi sono alle 12... ora vedo...
Conoscete per caso un'estetista in zona facoltà per farmi mettere un pò di trucco... anche che lavori a casa.... la mia non è disponibile![]()
certo capisco... però alla fine meglio che siano un po' prima lì e aspettino piuttosto che perdersela noio a questo punto direi alle verso le 10 massimo 10.15.. se fanno 10 minuti a testa dovresti essere alle 10.30.. ma è difficile calcolarlo.. non per tutti poi è lo stesso tempo, può essere che non siano concordi sul voto e discutano di più oppure che facciano domande..
se sono persone che abitano vicino potresti anche chiamarle quando sono arrivati ad un certo numero...insomma io per essere sicura darei quell'orario poi vedi tu![]()
Io non credo siano così veloci...considerando che io ho 5 minuti per la discussione + la presentazione della prof.ssa, ci fanno uscire e rientrare per la proclamazione...almeno 15 minuti dovrebbero metterci...comunque andrò presto...meglio non rischiare...purtroppo arriviamo tutti da carbonia...quindi devono per forza partire presto....
Che ansia....per sciocchezze, dopo che le cose importanti sono state risolte![]()
Dipende molto dal presidente di commissione, ad esempio Meleddu ha la fama di essere abbastanza sbrigativo... Io per sicurezza ho dato a tutti l'orario calcolato con 10 minuti a persona![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Anche tu sei lunedi mattina? Io alla fine andrò alle 9.30...prima mi rifiuto!
Valeee quindi sei dopo di me....quindi c'è la settima, la nona e la decima qua dentro
Allora ci vediamo li anche se non ti conosco
![]()
ma anche no.. in verità non viene concordata prima se non in alcuni casi molto fortunati e con alcuni relatori..ad esempio nel mio caso non è stata concordata[/QUOTE]
Mah io sapevo di si, tutte le persone che ho conosciuto alla magistrale avevano idea della domanda che si sarebbe fatta, non me lo sono sognata...poi magari dipende dai relatori come dici tu! Infatti rispondevo alla ragazza che ha chiesto se di solito fanno domande alle discussioni, e allora ho riportato quello che so da altri o che comunque ho visto...![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.