chi deve dare questo esame nella sessione di dicembre/gennaio? qualche superstite della 509?
chi deve dare questo esame nella sessione di dicembre/gennaio? qualche superstite della 509?
Io!
Nel senso... sono di step-com, ho dato l'esame di psicologia del lavoro (da 4 cfu) e l'ho passato.
Per noi il laboratorio è facoltativo, mi manca un esame a scelta e ho deciso di dare laboratorio (da 2 cfu) a dicembre.
Ciao ragazzi ! io sono di psi-lav dm 270 c'è qualcuno come me ?? mi servirebbero le domande di alcuni capitoli che ha spiegato a lezione il prof Avallone ! e volevo sapere anche se visto che il mio esame è da 10 cfu devo fare anche l'orale o è valido solo x chi fa l'esame che comprende meno crediti ?? ps mi servono le domande dei capitoli spero vivamente che qualcuno mi risponda !! grazie ragazzi ps l'esame lo farò anch'io il 10 dicembre !
di che anno sei? solitamente il prof fa l'orale solo se quello è il tuo anno di insegnamento.
Esempio: psi del lavoro si insegna al 2, sei del secondo? fai l'orale. Sei del 3? Non fai l orale. Chiaramente il prof è libero di farti fare l orale anche se sei di altri anni
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Grazide lla risposta MAREDENTRO purtroppo l ho letta solo ora.. non mi arrivano neanche i messaggi dinotificacmq l'esame l ho fatto e l'orale non c'è stato bisogno di farlo .. ora sto aspettando i risultati.. che sai per caso quando escono ?? io so che in settimana stava facendo gli orali per gli altri indirizzi ... mi sono stancata di aspettare
(
Salve a tutti sono passata dal 509 al 270 con Psicologia e salute, vorrei provare a fare l'esame di Psicologia del lavoro ad aprile, pochi giorni dopo sarò all'estero...vorrei sapere se per il mio indirizzo è prevista l'integrazione orale e come si svolge esame....vi ringrazio se potrete aiutarmi!buona giornata
Non vorrei sbagliarmi, ma almeno fino allo scorso anno, l'integrazione orale era facoltativa (a meno che non risultasse richiesta espressamente dal prof. - in genere con indicazione vicino alla matricola dello studente). Ti consiglio di controllare la guida dello studente di questo anno per sicurezza.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Grazie mille farò così![]()
Salve a tutti..... sono una ragazza che deve sostenere l'esame con il Prof.Avallone....
(il mio esame è di integrazione sono già Laureata alla triennale di un altro ateneo ma per sostenere l'esame di ammissione alla Magistrale di roma mi occorrono i crediti nell'ambito di psicologia del lavoro).
Ho mandato una mail al prof. ma non mi ha risposto.
chiedo a voi!!!!!
IL libro è da studiare tutto??? la modalità dell'esame è solo scritta a crocette,domande aperte o anche un orale ??
in generale è fattibile come esame o il prof è pignolo e tende a bocciare???
GRazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a chi risponderà!!!!
ciao a tutti,
ho passato l'esame per step com (509), avrei un paio di domande da porre:
- il professore ha detto che per step com l'orale non avrei dovuto effettuarlo, ma sul risultato degli esami erano scritti i dettagli per la partecipazione all'orale senza specifiche eccezioni, non significa che dovrei partecipare, vero?
- dato che ho ripreso a studiare dopo un'interruzione di 5 anni sono rimasto un attimo indietro, come caspita lo convalido? come funziona? non devo fare nulla?
grazie anticipatamente
Se non hai nessuna indicazione per una eventuale richiesta di orale vicino alla tua matricola, allora la registrazione del voto avverrà in automatico senza che tu faccia nulla (a meno che tu non decida di rinunciare al voto inviando apposito fax).
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"