• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 75 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1115

Discussione: EDS Novembre 2012

Partecipante Super Esperto L'avatar di delfino11

Riferimento: EDS Novembre 2012

Per i DSA, per la prima prova ho approfondito le teorie in merito; per il caso, test e trattamenti.

Detto questo, Colleghe/i, compagne di avventura, amiche di forum, io vi "abbandono" momentaneamente. Domani parto e non sarò online almeno fino a giovedì (non so come farò senza di voi!!).
    Indipendentemente da come andrà, vorrei quindi ringraziarvi per aver condiviso questi mesi di studio, confronto, sclero, dubbi, attimi di entusiasmo (rari)...personalmente mi è stato molto utile e non mi ha mai fatto sentire sola!
    Infine un immenso IN BOCCA AL LUPO a tuttiiiiiii!!!!! E speriamo in bene!!!
    Ci vediamo lààààààààààààààà!!!!!!

Partecipante Super Esperto

quanto durano gli orali?se iniziano che al 4 (seconda commissione) io che sono Z, SE PASSO GLI SCRITTI, quando sarò???ho visto che a giugno mi pare ci abbiano messo 5-6 giorni per commissione..quindi prima di natale dovrebbero fare tutti no?

CREPI, in bocca al lupo anche a te delfino, sono sicurissima che lo passerai, sei super preparata!!!!!!!!!!!!!

c'è qualcuno nella cac..come me???che ha saltato tanti argomenti e deve ancora finire di ripassare??sono l'unica??sigh

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

In bocca ar lupo a tutteee/i

Kerokero idem, devo leggere/rileggere ancora un sacco di roba e mi sembra di non ricordare niente studierò fino al minuto prima dell'esamee *crisi*
    Ultima modifica di atlante.9h20 : 18-11-2012 alle ore 21.48.11

Partecipante Affezionato

Re: EDS Novembre 2012

il candidato presenti brevemente il suo settore di interesse e individui alcuni temi cruciali teorici e/o applicativi ancora insufficientemente indagati, che potrebbero essere oggetto di indagine e sviluppo nei prossimi anni.

???????????

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: EDS Novembre 2012

Citazione Originalmente inviato da Daniele85 Visualizza messaggio
    il candidato presenti brevemente il suo settore di interesse e individui alcuni temi cruciali teorici e/o applicativi ancora insufficientemente indagati, che potrebbero essere oggetto di indagine e sviluppo nei prossimi anni.

???????????
    Pensa a un tuo settore di interesse, che può essere l'orientamento teorico che ti piace o un ambito preciso di intervento..l'hai pensato? :-) ecco, ora informati sugli aspetti poco approfonditi..secondo te qual'è il punto debole di quel settore? perchè sarebbe utile approfondirlo? Come si potrebbe fare?
    Il mio ambito di interesse è la psicoanalisi..e potrei sbizzarrirmi sui temi che secondo me andrebbero approfonditi..o che magari hanno ricevuto attenzione solo negli ultimi anni e sono tutt'ora controversi, tipo la sessualità femminile, l'omosessaulità, la validazione empirica di alcuni costrutti... siccome non siamo ricercatori è ovvio che non possiamo approfondire più di tanto e sapere tutto! penso sia sufficiente far capire che conosciamo quel settore e che ci interroghiamo su ciò andrebbe eplorato per renderlo più completo...
    Comunque non credo esca un tema così..è uscito una sola volta..ed è un pò troppo vasto e specifico allo stesso tempo..in questi casi secondo me è fondamentale far capire che siamo ferrati su qualcosa che ci interessa molto.. so di non averti detto granchè, ma è una traccia molto personale..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Daniele85 Visualizza messaggio

???????????
    Magari uscisse una roba del genere...valutazione dinamica dell'intelligenza fissa....e i potenziali nelle disabilità intellettive...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kerokero Visualizza messaggio
    CREPI, in bocca al lupo anche a te delfino, sono sicurissima che lo passerai, sei super preparata!!!!!!!!!!!!!

c'è qualcuno nella cac..come me???che ha saltato tanti argomenti e deve ancora finire di ripassare??sono l'unica??sigh
    Ci sono Kerokero....
    uguale....però confido nel buon senso della commissione...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da delfino11 Visualizza messaggio
    Per i DSA, per la prima prova ho approfondito le teorie in merito; per il caso, test e trattamenti.

Detto questo, Colleghe/i, compagne di avventura, amiche di forum, io vi "abbandono" momentaneamente. Domani parto e non sarò online almeno fino a giovedì (non so come farò senza di voi!!).
    Indipendentemente da come andrà, vorrei quindi ringraziarvi per aver condiviso questi mesi di studio, confronto, sclero, dubbi, attimi di entusiasmo (rari)...personalmente mi è stato molto utile e non mi ha mai fatto sentire sola!
    Infine un immenso IN BOCCA AL LUPO a tuttiiiiiii!!!!! E speriamo in bene!!!
    Ci vediamo lààààààààààààààà!!!!!!

In bocca al lupo delfino...daiiii....Ke OPS ci assista

Partecipante Assiduo

Anche io sono della seconda commissione "P"...penso che per il 7 dicembre finiscano con gli orali...max settimana dopo credo

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi :-) Finalmente, comunque vada, siamo arrivati alla fine :-)
    Per riassumere: esiste un elenco online dei candidati? Oppure le commissioni si distinguono solo in base alla lattera del cognome? Domani ci si trova là e...???
    Immagino non si posso portare nulla con sè, a parte una penna. I fogli li danno loro, vero?
    Scusate queste domande pratiche, ma con la teoria son già saturo! ;-)

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da PsicoArt Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi :-) Finalmente, comunque vada, siamo arrivati alla fine :-)
    Per riassumere: esiste un elenco online dei candidati? Oppure le commissioni si distinguono solo in base alla lattera del cognome? Domani ci si trova là e...???
    Immagino non si posso portare nulla con sè, a parte una penna. I fogli li danno loro, vero?
    Scusate queste domande pratiche, ma con la teoria son già saturo! ;-)
    anche io volevo queste inf più pratiche... qualcuno ha notizie da chi l'ha già fatto a giugno? tipo borsa? bagno? e soprattutto: arriveremo lì in massa e dovremmo fare a pugni per leggere su un foglietto (appeso non si sa dove) in che aula andare giusto?
    c

si puoi portarti quello che vuoi, basta nn lo tiri fuori all'esame. nn sono fascisti in questa commissione. hanno beccato a copiare, e hanno fatto uscire, ma senza drammi e tragedie. le borse le puoi tenere vicine, ma cmq mi ha detto che ti sgammano, se volevato sapere questo. in bagno ci puoi andare
    la divisione è a fino l, la l-z parte dalla candidata LaVilla mi pare. quando si arriva là ci sono i fogli con le divisioni per le aule, che cmq sono già indicate sul sito univ.
    il foglio OVVIAMENTE te lo danno loro. niente brutta (grosso problema per me che mi devo fare sempre uno schema di parole chiave per organizzare il discorso---scriverò sul banco!) e il secondo foglio protocollo solo per fare conclusioni, meglio se rimanete su uno, non sono molto felici di darvelo.

Partecipante Affezionato

si puoi portarti quello che vuoi, basta nn lo tiri fuori all'esame. nn sono fascisti in questa commissione. hanno beccato a copiare, e hanno fatto uscire, ma senza drammi e tragedie. le borse le puoi tenere vicine, ma cmq mi ha detto che ti sgammano, se volevato sapere questo. in bagno ci puoi andare
    la divisione è a fino l, la l-z parte dalla candidata LaVilla mi pare. quando si arriva là ci sono i fogli con le divisioni per le aule, che cmq sono già indicate sul sito univ.
    il foglio OVVIAMENTE te lo danno loro. niente brutta (grosso problema per me che mi devo fare sempre uno schema di parole chiave per organizzare il discorso---scriverò sul banco!) e il secondo foglio protocollo solo per fare conclusioni, meglio se rimanete su uno, non sono molto felici di darvelo.
    grazie! comunque non ho intenzione di copiare!! ma le divisioni in aule sul sito non le ho viste, ho visto solo a-l m-z come dici tu! davvero non danno il foglio di brutta?? anche io allora scriverò sul banco!! per quel riguarda il numero di fogli potrebbero anche darmene mezzo.. ho la febbre.. è già tanto se mi alzo e cammino domattina.. sarà una gara persa per me ma io vado comunque! in bocca al lupo!!
    c

Partecipante L'avatar di veronicago
    Blog Entries
    1

Ma tu hai già fatto l'esame a giugno??

E per le aule sul sito sono indicate 2 aule per ciascuna commissione, dite che ci dividono loro indicandoci in quale delle due aula andare o sarà libera scelta?

Pagina 50 di 75 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy