• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 31 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 451
    Partecipante Affezionato L'avatar di bluemoon_23 psycho_patic

Riferimento: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Ja

ciao olgapaola. da quel poco che ne so io si va sempre dal prof. (anche se gli assistenti ti danno un basilare voto basso). per quanto riguarda le bocciature, sono andata due volte a vedere gli esami e su 10 ... 4 bocciature piu o meno. il prof. secondo me è più comprensivo degli assistenti. il prof vuole risposte dirette mentre gli assistenti ti fanno parlare facendo domande a caso sul manuale. se si instaura un bel dialogo con il prof. (ovviamente se sei preparata) l'esame scorre e diventa una sorta di dibattito aperto molto tranquillo. di più non so. ah ti ho mandato un mess in privato qualche giorno fa... per favore potresti mandarmi via mail le domande che hai sull'esame e (se hai )del materiale? grazie mille

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti Mi sono appena iscritta al corso Psicologia della devianza e sessuologia e come ho letto in qualche post...mi è un pò difficile orientarmi non conoscendo nessuno....per esempio è possibile sapere quali sono gli esami che dovremo fare a Febbraio per la prima nostra sessione? so che non è questo il thread che riguarda la mia domanda...ma come ripeto...non è semplice partire da soli Grazie a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di Patrizia67

Re: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Jannini

Vai sul sito http://psicologia.univaq.it, scegli Insegnamenti, programmi dei corsi e recapiti docenti, poi scarica il pdf dei corsi attivi. Di fianco al nome del professore c'è scritto (1) per il primo semestre e (2) per il secondo. Quindi scegli fra quelli del primo semestre. Ciao.

Partecipante Affezionato

Patri,sembra che tu non abbia fatto altro nella vita!ehehhehehe

Puoi pensare questo solo perché non mi conosci.

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Riferimento: Re: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUAL

Citazione Originalmente inviato da Patrizia67 Visualizza messaggio
    Puoi pensare questo solo perché non mi conosci.
    Ciao Patrizia67, in effetti sei sempre pronta ad aiutare gli altri: ma quanti aiutano te ?

Ciao H3.
    No, dai, non mi posso lamentare, anzi, direi che molta gente mi ha aiutata.

Non qui, certo. Infatti, questo forum sta diventando un posto strano...

Comunque mi sa che anche io emigro definitivamente... .. Sono sicura che se lo faccio farò felice qualcuno.
    Ma lo vedi quanto sono irrimediabilmente buona???

Partecipante Affezionato

Salve, mi rivolgo a tutti coloro i quali possono darmi qualsiasi tipo di aiuto per questo esame, lo studio da settimane e mi pare sempre di essere in confusione, (strano è il mio 41° esame...) Help me please

Partecipante

ciao enrico, io posso darti una lista di domande e degli appunti se mi scrivi la tua e-mail, per le altre info basta leggere qst forum ci sono notizie a sufficienza sull'esame
    Ciao
    Citazione Originalmente inviato da enricother81 Visualizza messaggio
    Salve, mi rivolgo a tutti coloro i quali possono darmi qualsiasi tipo di aiuto per questo esame, lo studio da settimane e mi pare sempre di essere in confusione, (strano è il mio 41° esame...) Help me please

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da olgapaola Visualizza messaggio
    ciao enrico, io posso darti una lista di domande e degli appunti se mi scrivi la tua e-mail, per le altre info basta leggere qst forum ci sono notizie a sufficienza sull'esame
    Ciao

Te ne sarei infinitamente grato! Non so proprio come ringraziarti! Sarebbe fantastico! Grazie! [email protected]
    In più mi rileggerò sicuramente il forum. Grazie!

Ciao.

Citazione Originalmente inviato da enricother81 Visualizza messaggio
    Te ne sarei infinitamente grato! Non so proprio come ringraziarti! Sarebbe fantastico! Grazie! [email protected]
    In più mi rileggerò sicuramente il forum. Grazie!

Ciao.
    Salve enricother81... anche a me accade la stessa cosa: è la seconda volta che ripasso il testo e mi sembra di non averlo mai aperto !! Comunque so che è capitato e capita anche ad altri, quindi... Attenzione alle domande che girano: si tratta di argomenti tratti semplicemente dal testo e c'è anche chi si fa pagare gli appunti 30 € !!

Partecipante

Hurricane3 spero non ti riferisca a me per il pagamento io do tutto quello che ho in cambio di NULLA....
    cmq non voglio assolutamente polemizzare ma solo essere sicura che tu ti stia riferando ad altri. Per le domande è ovvio che sia tratte dal testo ma magari ti aiutano a scegliere dove puntare di più la tua attenzione visto che sapere tutto è quasi sempre impossibile.
    Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Salve enricother81... anche a me accade la stessa cosa: è la seconda volta che ripasso il testo e mi sembra di non averlo mai aperto !! Comunque so che è capitato e capita anche ad altri, quindi... Attenzione alle domande che girano: si tratta di argomenti tratti semplicemente dal testo e c'è anche chi si fa pagare gli appunti 30 € !!

Hurricane3 spero non ti riferisca a me per il pagamento io do tutto quello che ho in cambio di NULLA....
    cmq non voglio assolutamente polemizzare ma solo essere sicura che tu ti stia riferando ad altri. Per le domande è ovvio che sia tratte dal testo ma magari ti aiutano a scegliere dove puntare di più la tua attenzione visto che sapere tutto è quasi sempre impossibile.
    Ovviamente non mi riferivo a te, sebbene non si conosca la genesi delle domande che ti sei offerta di inviare al collega, considerato che tu - come me - non hai ancora dato l'esame (salvo errori da parte mia !!).
    Tanto per precisare, mi riferivo a chi - alla triennale - sta vendendo i riassunti di Psicofarmacologia spacciandoli per "unici in grado di far passare l'esame"...

Partecipante

Neanche io ho dato l'esame, ma se mi danno una lista di domande che sono tratte dall'aver assistito a diverse sessioni dell'esame, non vedo perchè non me ne dovrei servire. Premesso il fatto che più studi meglio è, sapere quali domande vengono fatte con più frequenza credo possa tornare utile e chi come me è lontano e non segue.
    E cmq se vuoi le invio anche a te così almeno sai di cosa si sta parlando!!! Bando all'ironia, sono sincera, se vuoi te le mando.
    Ciao
    Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Ovviamente non mi riferivo a te, sebbene non si conosca la genesi delle domande che ti sei offerta di inviare al collega, considerato che tu - come me - non hai ancora dato l'esame (salvo errori da parte mia !!).
    Tanto per precisare, mi riferivo a chi - alla triennale - sta vendendo i riassunti di Psicofarmacologia spacciandoli per "unici in grado di far passare l'esame"...

Neanche io ho dato l'esame, ma se mi danno una lista di domande che sono tratte dall'aver assistito a diverse sessioni dell'esame, non vedo perchè non me ne dovrei servire. Premesso il fatto che più studi meglio è, sapere quali domande vengono fatte con più frequenza credo possa tornare utile e chi come me è lontano e non segue.
    E cmq se vuoi le invio anche a te così almeno sai di cosa si sta parlando!!! Bando all'ironia, sono sincera, se vuoi te le mando.
    Ciao
    Grazie per l'offerta ma... se quelle domande vanno dal 16 giugno 2011 all'11 settembre 2012 hanno qualcosa di "familiare"...

Pagina 26 di 31 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo

Privacy Policy