ciao olgapaola. da quel poco che ne so io si va sempre dal prof. (anche se gli assistenti ti danno un basilare voto basso). per quanto riguarda le bocciature, sono andata due volte a vedere gli esami e su 10 ... 4 bocciature piu o meno. il prof. secondo me è più comprensivo degli assistenti. il prof vuole risposte dirette mentre gli assistenti ti fanno parlare facendo domande a caso sul manuale. se si instaura un bel dialogo con il prof. (ovviamente se sei preparata) l'esame scorre e diventa una sorta di dibattito aperto molto tranquillo. di più non so. ah ti ho mandato un mess in privato qualche giorno fa... per favore potresti mandarmi via mail le domande che hai sull'esame e (se hai )del materiale? grazie mille

Mi sono appena iscritta al corso Psicologia della devianza e sessuologia e come ho letto in qualche post...mi è un pò difficile orientarmi non conoscendo nessuno....per esempio è possibile sapere quali sono gli esami che dovremo fare a Febbraio per la prima nostra sessione? so che non è questo il thread che riguarda la mia domanda...ma come ripeto...non è semplice partire da soli

ehehhehehe

.. Sono sicura che se lo faccio farò felice qualcuno.