infatti non ho detto che saranno veloci... lo so benissimo anch'io che non sono veloci e che è molto più probabile che facciano ritardo piuttosto che essere giusti o in anticipo! figurati che alla mia discussione hanno perfino cominciato mezzora in ritardo!ho solo detto che io per non rischiare darei comunque un orario calcolando i tempi minimi di 10 minuti a testa.. è vero che devono fare tutte quelle cose, ma come hanno detto ci sono presidenti velocissimi come meleddu che i 10 minuti li rispettano eccome
no ho detto che te lo sei sognata o che non è del tutto vero, ho solo precisato che non sempre avviene così e che non è la regola.. siccome tu hai affermato che la domanda del controrelatore viene concordata prima delle discussioni, io ho solo precisato che questo non è vero (o perlomeno non è sempre vero).. a parte la mia esperienza personale, io invece conosco tanti colleghi che non hanno concordato la domanda.. quelli che sono rusciti a concordarla erano casi in cui il relatore e il controrelatore erano molto amici oppure non gliene frega nulla di queste cose e te la dicono, ma non sono tutti così purtroppo![]()

meglio non rischiare...purtroppo arriviamo tutti da carbonia...quindi devono per forza partire presto....
)
ti conviene avvicinarti in segreteria o direttamente all'ufficio tirocini post laurea per avere informazioni certe..
non ricordavo in verità se era primo o secondo piano, ma mi sembrava primo (non ricordavo di aver fatto tutte quelle rampe
Comunque se ti può consolare io non ricordo nemmeno la metà delle cose che son successe, figurati ricordarsi il numero dei gradini