a---bi---li---ta---taaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! 
Allora cosa volete sapere???
Intanto vi dico qualcosa io.
La commissione è arrivata leggermente in ritardo quindi abbiamo iniziato verso le 15, anche un po' prima. La benelli ha spiegato che la commissione, essendo al completo, si sarebbe divisa in 3 sottocommissioni: Nella prima c'era lei e una prof bionda, nella seconda la ghisi e un'altra bionda, nella terza (la mia) la ferruzza e un prof.
L'elenco da 1 a 40 è stato diviso in 3 parti e ognuna assegnata ad una sottocommissione.
La benelli ha detto subito che avrebbero chiesto delle prove, del tirocinio e di riferimenti al codice, che però nessuna sottocommissione aveva in forma cartacea. Solo quella della benelli aveva un libro sul codice, ma io non ho visto che l'abbiano fatto leggere.
Comunque alle persone che ho visto io han chiesto effettivamente quello che ha detto la benelli.
A me han detto i voti delle prove (che non hanno con sè; hanno solo un elenco con nomi e voti) e mmi han detto che il progetto non era andato tanto bene, se pur sufficiente; mi han chiesto se me l'aspettavo e perchè. Poi mi han chiesto del tirocinio, cosa avrei fatto dopo, che indirizzo di laurea avevo. Queste domande me le ha fatte la ferruzza, poi del codice parla il prof, che mi ha chiesto se conoscevo la legge entro cui è iscritto il codice e di parlare della legge. Gli ho detto di si, che è la legge 56/89, lui ricordava che era di un altro anno cosi ha glissato e se ne è uscito con una domanda strana "sa che cosè l'enpap???"

...menomale che lo sapevo!!!!

sarò stata l'unica in tutta la storia dell'eds cui l'avran chiesto!

Al che mi ha congedata! Dura dai 10 ai 15 minuti.
Ne han interrogati 6 per ogni commissione quindi 18. Ci han fatto uscire, poi rientrare, convocati in fila noi 18 li davanti. La benelli ha letto i nomi e ci ha detto che eravamo abilitati!!!! (non so se lo siamo stati tutti e 18 perchè non ho contato i nomi mentre leggeva...cercavo di capire se c'era il mio!!!) stretta di mano con ogni prof....lacrime e gioia immensa.....non ci credo ancora, mi sembra un sogno!!!
Cmq i risultati ufficiali saranno in uniweb dal 20 dicembre.
Ecco poi han proseguito gli orali, ma io sono andata via.
E ora relaaaaaxxxxx!!!!!!