Ho fatto l'orale precisamente con la benelli e la tizia biondissima, prima commissione
Ho fatto l'orale precisamente con la benelli e la tizia biondissima, prima commissione
Per codice etico intendete quello sulla ricerca nel sito dell'AIP??[/QUOTE]
si, proprio quello
vi riporto notizie di una mia amica, seconda c! allora hanno chiesto il tirocinio e basta a lei, e a quelli che lei ha potuto sentire. ha detto che sono tranquillissimi... e che le hanno fin detto che per loro l'orale è solo una formalità in quanto passato lo scritto per loro si è già abilitati tutti. io sono domani mattina... speriamo di finire presto!!!
si si seconda commissione!!
Grazie Elipsicopd! Sai come si è divisa la commissione per caso? Sembra sia una cosa rapida..speriamo in bene!!
beh, speriamo perchè io non ne posso più!!!basta!!!voglio buttarmi alle spalle questo esame che ha esaurito 3 mesi della mia vita.
sto studiando il codice e pensavo a cosa ho fatto nel tirocinio...io ho assistito, osservando e basta, consulenze psicologiche...posso dirlo no?non era psicoterapia perchè la mia tutor è psicologa e basta. alcune erano consulenze piscoeducative, altre, poche, sostegno.
Perchè il codice l'ho preparato meglio oggi ma ad esempio non so ancora il discorso della deroga del segreto professionale. E non avrei saputo rispondere sull'enpap..
Ci sono altre sigle importanti da sapere?
Io durante il tirocinio assistevo a tutte le sedute di psicoterapia individuale. E' meglio che eviti di dirlo vero?
complimentissimi a tutte/i gli abilitatiii
buaah io sono domani ho paura, a prop di tirocinio, ma quindi noi NON potevamo somministrare test vero ?? Solo assistere.. manco un test mentre il tutor ci guardava??
e OMG pure io assistevo ai colloqui sia di diagnosi che di riabilitazione che di psicoterapia e anche con i gruppi O_O non lo potevamo fare ?
no, aspetta, assistere solo osservando a qualsiasi cosa si può, solo mi rimane il dubbio sui colloqui psicoterapeutici, che però da me non erano fatti.
i test non si possono somministrare, ma puoi essere presente al momento in cui uno psicologo li somministra. insomma, vedere ma non toccare![]()