Sta tranquillo...non ce l'hanno neanche sottomano il codice...magari preparati qualche riferimento al tirocinio, tipo se ti chiedessero se duranta il tirocinio hai avuto modo di riscontrare scorrettezze rispetto al codice oppure se hai potuto vedere il lato pratico del codice, ad es, il consenso informato, la formazione permanente dei tutor che seguono corsi per gli ecm, la laicità dello psicologo di fronte a pregiudizi verso extracomunitari, persone di religione diversa, con aids ecc, la trasmissione transgenerazionale della deontologia dal tutor a te a parole ma anche coi fatti, l'invio ad altri per somministrere test che di cui il tutor non aveva competenza....non so questi sono solo alcuni esempi che sono venuti in mente a me pensando al mio tirocinio, ma ce ne sono molti altri....
Per la deroga al segreto avevo già scritto qualche post indietro quello che avrei detto io se me l'avessero chiesto...
Per l'enpap, fortunatamente sapevo cos'era, ma non è propriamente una domanda da eds...non so perchè me l'abbia fatta...
Per altre sigle non ne ho idea, anche perchè io non ne avevo studiate di sigle!!!
per le sedute di psicoterapia non so sai se si puo...per non sbagliare non dirlo...tanto chi se ne importa!
In bocca al lupo!!!! Vedrai che andrà bene!!!