• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 75 PrimoPrimo ... 19596768697071 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1115

Discussione: EDS Novembre 2012

Partecipante Affezionato

Riferimento: EDS Novembre 2012

Bene ragazzi finito!!!! Per la seconda commissione è una passeggiata! I primi cinque minuti ho parlato del fatta di esser mancina e dei problemi che posso trovare in un mondo di destri (mi hanno vista firmare con la sinistra) poi altri 5 minuti sul tirocinio.
    Lo dicono chiaramente che per loro se passi gli scritti sei abilitato.

In bocca al lupo a tutti!!!!

Partecipante Affezionato

Grande Eli! Complimentissimi! Dunque..come faccio a fargli capire che io scrivo con la destra ma per molte altre cose (tipo il coltello) uso la sinistra? ;-)

Partecipante Affezionato

Re: EDS Novembre 2012

Seconda commissione..ti piace vincere facile?? :-)))))))))

Partecipante Super Esperto

non sta a portar sfortuna!

speriamo sia così anche domani, perchè oggi proprio non ce la facevo più a studiare, basta!!

Ciao a tutti scrivo per la prima volta, avrei bisogno di qualche vostro consiglio o dritta sull'esame di stato.
    vorrei sotenerlo nella prossima sessione di giugno 2013, ho conseguito la laurea magistrale in neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica( M1C) lo scorso anno presso l'universita di Padova. Ho qualche difficoltà con la scelta dei libri da studiare soprattutto per la seconda prova...potete aiutarmi??? vi ringrazio in anticipo

Francesca

Ciao a tutti scrivo per la prima volta, avrei bisogno di qualche vostro consiglio o dritta sull'esame di stato.
    vorrei sotenerlo nella prossima sessione di giugno 2013, ho conseguito la laurea magistrale in neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica( M1C) lo scorso anno presso l'universita di Padova. Ho qualche difficoltà con la scelta dei libri da studiare soprattutto per la seconda prova...potete aiutarmi??? vi ringrazio in anticipo

Francesca

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da PsicoArt Visualizza messaggio
    Brava lupetta!!!!!!! Puoi raccontarci cosa chiedono e cosa hanno detto sull'essere abilitati??
    Ciao PsicoArt...scusa, sono appena tornata da lavoro....
    A me hanno chiesto solo del tirocinio, a qualcuno hanno chiesto della tesi...ma niente di che.
    Io alla fine ho chiesto "ma sono abilitata? mi dite qualcosa?"e la tipa, credo la Maeran, mi ha detto "L'ho già detto all'inizio, se avete passato gli scritti per noi siete abilitati"

Partecipante Affezionato

Re: EDS Novembre 2012

Allora seconda commissione..sono davvero blandi e lo saranno anche domani questo è sicuro..Niente codice.. A me hanno chiesto del tirocinio e poi dicendogli che sono d'ispirazione psicoanalitica mi hanno chiesto quale caso clinico avevo fatto, diagnosi e il perchè. Ma non è una verifica vogliono fare solo una chiacchierata e sinceramente dico per fortuna. Almeno un pò di soddisfazione e far vedere che sappiamo ragionare..Io gli ho detto del disturbo narcisistico, di quali elementi potevano indirizzarci verso esso, stretta di mano poi al ti amo a bere cioccolata calda! Con panna!

Quindi Veramente quelli della seconda commissione andate più che tranquilli..

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: EDS Novembre 2012

Citazione Originalmente inviato da francescaelide Visualizza messaggio

Francesca

Per il progetto io mi sono preparato sul Rollo "Lo psicologo e la progettazione" e mi son tirato giù parecchi progetti da internet..alcuni sono scandalosi altri sono fatti meglio..L'importante è imparare tutte le varie fasi da mettere (titolo, analisi del contesto ecc..) e metterle..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da kerokero Visualizza messaggio
    non sta a portar sfortuna!

speriamo sia così anche domani, perchè oggi proprio non ce la facevo più a studiare, basta!!
    anch'io mi aggrego agli altri nel dirti che la seconda commissione è molto tranquilla... il mio consiglio è: preparati un discorso sul tirocinio e in modo molto vago un discorso che motivi le possibili lacune dei tuoi scritti; ti ripeto in maniera molto vaga.
    in bocca al lupo

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da francescaelide Visualizza messaggio

Francesca
    ciao Francesca; io ho studiato i libri degli anni universitari, nulla di più. Parti da riassunti (anche quelli qui del sito) e poi li approfondisci facendo riferimento ai libri dei tuoi esami o qualcosina scaricata da internet. Eventualmente confrontati qui nel forum ( a me è servito moltissimo).
    parti dal pressupposto che l'esame, se studi lo passi; non è una passeggiata, ma non è neppure impossibile! sviluppa i diversi argomenti riportandoli a riferimentii o ambiti di applicazione comuni tra loro... In bocca al lupo!!!

Matricola

Abilitataaaaaa ahahah che gioia :-D
    Grazie a tutti, anche se non ho molto partecipato siete stati dei compagni preziosi!!
    Ero in seconda commissione e mi hanno chiesto del tirocinio e se ho intenzione di continuare in quell'ambito..
    Andate pure sereni, vedrete che andrà benone..è una chiacchierata tranquilla tra colleghi :-)
    Ancora non ci credo sono una psicologa veraaaaaa ahahah

L'avatar di Melody82

complimenti a tutti
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Partecipante Affezionato

Avventura conclusa!!! :-) Grazie a tutti per questi mesi di condivisione, congratulazioni ai neo-psicologi e in bocca al lupo per il vostro futuro professionale!!!

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf

Tutti imbarcati in questo nuovo viaggio?? Si parte! :-)

In bocca al lupo a tutti... adesso si apre il sipario

Pagina 69 di 75 PrimoPrimo ... 19596768697071 ... UltimoUltimo

Privacy Policy