Ciao ragazzi non so se è il posto giusto dove fare la domanda ma ci provo...sto preparando il caso clinico, avete suggerimenti su trattamento da consigliare in caso di disturbo bipolare (oltre a quello farmacologico)?
Supportivo? Cognitivo comportamentale o psicodinamico? E con quali obiettivi?
Grazie mille







Rispondi citando