Chi farà questo esame il 18??????
Chi farà questo esame il 18??????
Buongiorno!!
Ma secondo voi nel compito le domande del libo dei quesiti sono messe identiche?
Nel senso stesso ordine delle risposte, stesse risposte etc etc etc??
Io sto facendo una confusione..non me le ricorderò mai tutte!!!
Voi come state messe?
Ma nessuno di voi deve dare anche psicometria?
Spero di si perchè a malapena me le ricordo così... a parte ovviamente le domande più facili.. io psicometria l ho data a Luglio, comunque non è poi così male come sembra, se hai fatto molti esercizi lo passerai alla grande..speriamo che la stessa cosa valga anche per statistica XD
C'è qualcuno interessato a fare ripetizioni per questo esame e statistica applicata, prof..ssa Pezzuti? Così ci dividiamo la quota della tariffa oraria... L'esame c'è il 29 maggio...
Ciao a tutti. Il 29 maggio darò questi esami e vorrei avere qualche informazione al riguardo. Va bene se mi preparo solo sui libri: 450 quesiti e elementi di statistica per la psicologia? Grazie mille a chiunque risponderà!![]()
Nessuno ha notizie da dare??? GRAZIE!
Ciao Sbuffina! Guarda io ho studiato sia la teoria di ogni argomento, sia le domande dei 450 quesiti. All'esame ho trovato le domande, identiche, prese dal libro dei 450 quesiti, quindi ti direi che sì...basta fare quelle! Tuttavia studiati anche la teoria un po' perché è importante anche capire cosa stai preparando... In bocca al lupo!!!
Scusa se vado OT, ma non è che per caso hai qualche notizia sull'esame di San Martini di Tecniche dei test in età evolutiva? GRAZIE!
Sbuffina...