idem! ne stiamo discutendo e spero "risolvendo" in staff...abbiate (e abbiamo ) pazienza!e grazie per le segnalazioni..sono stra-preziosissime!
![]()

idem! ne stiamo discutendo e spero "risolvendo" in staff...abbiate (e abbiamo ) pazienza!e grazie per le segnalazioni..sono stra-preziosissime!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline





e grazie per le segnalazioni..sono stra-preziosissime!

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Rispondi citando