Io. Adoro. Il. mio. ex. capo.
Io. Adoro. Il. mio. ex. capo.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Le mezze misure?... non esistono. O si ama troppo, o non si ama affatto... tutto ciò che sta in mezzo, può anche essere qualcosa di bello e positivo, ma ha dei nomi diversi dalla parola Amore.
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
So riconoscere lo sguardo di un uomo disperato... A casa ho uno specchio.![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
ero troppo bello per essere vero![]()
A volte l'uomo compie dei gesti così estremi da lasciarci sgomenti ed increduli, e poiché non riusciamo a trovargli una spiegazione logica, tendiamo ad attribuirgli giudizi negativi, solo perché non riflettono la nostra visione delle cose... e questo è ciò che spesso accade quando ci ritroviamo a commentare il gesto di chi ha deciso di togliersi la vita, poiché la nostra coscienza comune ci suggerisce che possa esserci un'alternativa e una soluzione a qualsiasi problema della vita, mentre alla morte, a quella non c'è alternativa alcuna... ma la verità è che un gesto di questo tipo non è comprensibile che alla persona che decide di metterlo in atto, e noi non dovremmo mai giudicarlo, perché non possiamo pretendere di comprendere e di giudicare certi stati d'animo, che sono strettamente personali così come le azioni che ne derivano, possiamo semmai provare una grande compassione per chi ha provato una simile sofferenza e pregare che la sua anima, in qualsiasi nuova dimensione vada ad abitare, possa finalmente trovare la pace.
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
amami sono qui...
Sono felice così, tra sogno e possibilità...
Tutte le donne incinte della città erano in quella gelateria...
ah...la voglia irresistibile di gelato...![]()
A giudicare da quello che sta succedendo in Italia in questi giorni, comincio a pensare che per i nostri politici la parola "bipolarismo" significa che la vita politica è strettamente riservata solo a coloro che siano affetti da sindrome bipolare...![]()
Esiste un posto dove poter urlare senza essere visti e sentiti?
E basta tirare sempre in ballo la categoria dei pagliacci e quella dei buffoni..
Sono professionisti seri, gran lavoratori che si impegnano duramente nel loro nobile mestiere...
Non meritano di essere associati, neppure di sfuggita, al nome di certi politici...![]()
Non cè niente da fare... questo esame è jellato!
Ho dimenticato gli appunti, in dipartimento e adesso non posso fare gli esercizi
Poi ciliegina sulla torta... li ho lasciati sulla scrivania del prof!!![]()
Adesso così, penserà pure che del suo esame non mi importa niente!!![]()
Chissà quante risate si è fatto, quando ha letto la mia mail (immagino le frecciatine, quando tornerò a prenderli)
La verità è che l'ansia sta iniziando a prendere il sopravvento...
Ogni giorno è una lotta contro il tempo...
La tesi, informatica, statistica, il dipartimento, la ricerca degli articoli... E tutto il resto!
Non ultima la paura di non farcela.
Per me il 2012 è già finito... sono già con la mente al 2013!
Altro che feste, sarà brutto dirlo ma le feste non avranno alcun sapore di "festa" semplicemente aumenterà di giorno in giorno, la tensione, l'ansia, il nervoso...![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 14-12-2012 alle ore 10.23.41
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Mai una gioia...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
"Quando qualcuno lascia una persona, chi è che muore veramente?..."
cit.
Una strage di bambini... In una scuola elementare...
Come commentare un orrore del genere, con quali parole?...
Dopo aver letto i giornali di oggi, avrei voglia solo di dimettermi dal genere umano....