Come buona norma su questo forum mi presento. Mi chiamo Leonardo e spero di trovare tutte le risposte alle mie domande e di potermi rendere utile laddove ce ne sia bisogno e ammesso che ne abbia le capacità! A presto
![]()
Come buona norma su questo forum mi presento. Mi chiamo Leonardo e spero di trovare tutte le risposte alle mie domande e di potermi rendere utile laddove ce ne sia bisogno e ammesso che ne abbia le capacità! A presto
![]()
Ciao Brian May,
e benvenuto, lo spirito è quello giusto![]()
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
-- Dalai Lama --
ciaoooooooo
Spero tu abbia anche il penny per suonare, se usi il plettro non sei il vero Brian!
Spero ti troverai bene![]()
Diffondete il Forum di OPSonline, è una risorsa preziosa per tutti:
- Postate il link del forum sui vostri account nei social network
- Parlatene con gli amici a cui potrebbe interessare, ai colleghi di lavoro! Persino al vostro edicolante.
Moderatore della sezione 'Università di Urbino'
hahaha Grazie a tutti ragazzi. Il penny ce l'ho eccome ma si trova esposto nella mia teca. Suono con gli euro anche se sono banconote che da dieci anni a questa parte mi suonano molto male non so voi hahahahah. A parte gli scherzi la chitarra la suono ma sono comunque un pivello rispetto a quel genio. Meglio buttarmi nella psicologia![]()
ciao Leonardo
![]()