ciao a tutti!siccome le dispense dei filosofi mi stanno facendo esaurire, mi sapete dire se il libro è meno pesante da studiare?spero proprio di si queso esame è un incubo per me...![]()
ciao a tutti!siccome le dispense dei filosofi mi stanno facendo esaurire, mi sapete dire se il libro è meno pesante da studiare?spero proprio di si queso esame è un incubo per me...![]()
ciao, devo preparare questo orrendo esame per dicembre,secondo voi è meglio iniziare dai filosofi o dai libri??
ragazzi come è andata oggi?? potete postare le domande fatte??? grazie![]()
Ciao a tutti! Mi direste per favore se ci si iscrive all'esame la mattina stessa in Facoltà o si deve fare la registrazione on line con la nuova procedura? Grazie mille! Ciao ciao
Grazie!
Come siete messi con lo studio? Ho bisogno di conforto e speranza ma siate lo stessosinceri!
Ultima modifica di issia.ti : 30-11-2012 alle ore 22.23.10
Ultima modifica di issia.ti : 01-12-2012 alle ore 22.02.47
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutti sapete se c e' ancora nuvoli per l esame ? Mi hanno detto che si dovrebbe dare con Fadda da dicembre in poi .....aiuto vi risulta ? Bo bo
Ciao ragazzi, il Prof ha scritto che l'appello di giovedì 20 dicembre si terrà alle ore 11. Sapete dove?![]()
Ultima modifica di DevianceLover : 18-12-2012 alle ore 11.13.47
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Grazie mille!![]()
ragazze per favore poi aggiornateci sulle domande!!! grazieee![]()
![]()
Prima di tutto, quando arriverete davanti al suo studio chiedete del foglio dell'ordine di arrivo perchè il docente interroga seguendo quell'ordine, non fa fede la registrazione on line. Domande:
Socrate, la verità per Socrate, educazione negativa, concetto di egemonia, la libertà nella libertà,significato di "affermazione di senso", l'individualità, l'educazione, metafisica e pedagogia, Herbart, Gramsci...insomma chiedono un pò di tutto
In bocca al lupo!