• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
    Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

Re: Attivita' a scelta libera

Medicina preventiva io l'ho dato nell'altra laurea di ostetricia e avendo chiesto la convalida degli esami, questo mi è stato convalidato con una integrazione da sostenere. Per questo ti chiedo l'esame di medicina preventiva che mi è stato dispensato con integrazione, a chi devo chiedere l'integrazione?
    Inoltre scusa se continuo a farti domande ma non frequentando l'università ed essendo lontana da quel mondo da un pò di tempo non mi rendo conto delle cose da fare: per fare attività di libera scelta devo chiedere esplicitamente a qualcuno che ho scelto quel particolare esame come attività a libera scelta?

L'avatar di Duccio

Riferimento: Attivita' a scelta libera

Ah ok, non avevo capito che eri di sviluppo.. beh si se hai fatto l'integrazione e questo esame e' convalidato puoi chiedere che ti venga considerato come attivita' a scelta..e senti quanti crediti ti convalidano.. mi pare sia da 6.. o no?

Partecipante Assiduo L'avatar di sarovskaja

anche io sono di sviluppo 2008-09(l.24)
    e ho da sostenere 12 cfu di attività a scelta libera...
    potreste darmi delle dritte per favore?
    io avrei scovato un esame che sembra interessante: siociologia dei processi culturali (9 cfu) sotto scienze politiche..
    solo che poi mi resterebbero da fare 3 cfu, e non so come sfruttarli.
    posso prendere in considerazione anche laboratori? esercitazioni? datemi una mano per favore,sto compilando il piano di studi e non sono sicura di niente

L'avatar di Duccio

no laboratori ed esercitazioni no.. devono essere da 3 per forza.. se ne scegli uno da 9..

Partecipante Assiduo L'avatar di sarovskaja

e se eccedo nei crediti che succede?
    perché di esami da 3 crediti ho trovato solo "genetica umana" e a me non interessa per niente.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy