• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 31 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 451
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Riferimento: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Ja

Citazione Originalmente inviato da olgapaola Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ora non il tempo ma nei prox gg vi invio tutto quello che ho.
    X hurricane, io non so quali siano le "tue" domande, quindi non so se ho le tue, ma come ti ho già detto se vuoi te le invio... come avrai letto a ma sono servite!!!!
    Se non sbaglio, hai ricevuto le domande da FdM a condizione di tenerle per te... Conoscendolo, probabilmente invierà una mail al prof. per avvisarlo, facendo il tuo nome e cognome... E l'esame diventerà sicuramente più "duro", grazie a te !

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Se non sbaglio, hai ricevuto le domande da FdM a condizione di tenerle per te... Conoscendolo, probabilmente invierà una mail al prof. per avvisarlo, facendo il tuo nome e cognome... E l'esame diventerà sicuramente più "duro", grazie a te !
    forse non hai letto i post prec... io l'esame l'ho fatto e superato benissimo e poi non so chi sia questo FdM .... cmq come mai sei sempre così sarcastico?? io ti ho solo offerto la mia disponibilità come ho fatto con tutti!??????

Partecipante

Riferimento: Re: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUAL

Citazione Originalmente inviato da MareDentro_ Visualizza messaggio
    Uhm, quando stavo alla triennale una docente ci fece un "bellissimo scherzetto", del tipo "so che girano le mie domande, quindi ve le ho cambiate! ahahahaha! " ( -.-') quindi.. io consiglio sempre di prestare molta attenzione XD in ogni caso.. secondo voi è importante sapere l'istologia dell'apparato sessuale maschile e femminile nel dettaglio? -.-'
    nel dettaglio no, me se stai a sessuologia ti serve anche per anatomia e fisiologia

forse non hai letto i post prec... io l'esame l'ho fatto e superato benissimo e poi non so chi sia questo FdM .... cmq come mai sei sempre così sarcastico?? io ti ho solo offerto la mia disponibilità come ho fatto con tutti!??????
    Bando alle polemiche: se hai letto il mio post, sei tu che non vuoi dire "chi" ti ha inviato le domande del Prof. Jannini ! E' bello fare la generosa con le fatiche altrui, vero ?!?!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Bando alle polemiche: se hai letto il mio post, sei tu che non vuoi dire "chi" ti ha inviato le domande del Prof. Jannini ! E' bello fare la generosa con le fatiche altrui, vero ?!?!
    Caro H3, visto che per te è assolutamente vitale (e non oso immaginarne i motivi) sapere CHI diffonde delle notizie che si è procurato semplicemente seguendo gli esami, ti illumino! Io ho avuto quelle domande da una ragazza (quindi immagino non sia tu!) che ha inserito la sua mail qui nel forum e alla quale io ho scritto chedendo info sull'esame. Lei mi ha risposto dandomi dei suggerimenti e in più mi ha allegato un file che lei ha sviluppato andando a seguire più volte l'esame. Ci vedi per caso qualcosa di illecito e "da segnalare" in questo?????? ...
    Ci tengo anche a precisarti (nel vcaso non ti fosse già stato riportato) che ora, dopo la mail privata, ho capito chi è FdM, ma non credo sia così improbabile non ricordare una sigla alla fine di qualche mail ricevuta più di 6 mesi fa. E per rispondere chiaramente alla domanda: no! le domande che ho non mi sono state date da FdM controllasse pure nel suo archivio, non me le ha mai inviate!

e ... Buon 2013 anche a te ....
    Ultima modifica di olgapaola : 01-01-2013 alle ore 15.41.29

Caro H3, visto che per te è assolutamente vitale (e non oso immaginarne i motivi) sapere CHI diffonde delle notizie che si è procurato semplicemente seguendo gli esami, ti illumino! Io ho avuto quelle domande da una ragazza (quindi immagino non sia tu!) che ha inserito la sua mail qui nel forum e alla quale io ho scritto chedendo info sull'esame. Lei mi ha risposto dandomi dei suggerimenti e in più mi ha allegato un file che lei ha sviluppato andando a seguire più volte l'esame. Ci vedi per caso qualcosa di illecito e "da segnalare" in questo?????? ...
    Ci tengo anche a precisarti (nel vcaso non ti fosse già stato riportato) che ora, dopo la mail privata, ho capito chi è FdM, ma non credo sia così improbabile non ricordare una sigla alla fine di qualche mail ricevuta più di 6 mesi fa. E per rispondere chiaramente alla domanda: no! le domande che ho non mi sono state date da FdM controllasse pure nel suo archivio, non me le ha mai inviate!

e ... Buon 2013 anche a te ....
    Aderendo ad una precisa richiesta di olgapaola, ed a seguito dell'invio da parte sua della lista delle domande in questione, dichiaro che l'equivoco è stato chiarito in quanto tali domande, da me definite "familiari", risultano mancanti degli appelli di settembre e di dicembre 2012; esse, peraltro, sono state semplicemente riordinate in elenco alfabetico apponendovi il nr. di pagina e di capitolo del libro per facilitarne l'individuazione. Questione chiusa. Con un invito: evitate la pubblicità (meglio i msg pvt).

Riferimento: Re: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUAL

ciao olgapaola, potresti essere cosi' gentile da inviarmi le domande per l'esame di Jannini? la mia e-mail è [email protected] infinite

ciao olgapaola, ti spiacerebbe inviare anche a me domande e dritte sull'esame di Jannini? la mia mail è [email protected]

ciao olgapaola... potresti anche a me per favore inviare le domande dell' esame di jannini..... ? grazie mille!!!!! la mia mail è [email protected] grazie!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di lugacima

Citazione Originalmente inviato da flaDAGflaDAG Visualizza messaggio
    ciao olgapaola, ti spiacerebbe inviare anche a me domande e dritte sull'esame di Jannini? la mia mail è [email protected]

Servirebbero anche a me le domande di Jannini, la mia email è [email protected]. So che sarà un'impresa per te mandarle a tutti, per cui non importa se non riuscirai a manderle anche a me... Buona vita

ciao, l'altra mia e-mail è: [email protected] ti ringrazio

Partecipante Affezionato L'avatar di mickynight

Ciao ho scritto in privato a molte persone ma nessuno mi ha risposto... Qualcuno potrebbe inviare anche a me il materiale di Jannini (le domande) ? grazie mille ... La mia mail è [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia

Ciao ragazzi!!! Qualcuno di voi che ha già sostenuto l'esame ha per caso dei riassunti del manuale ? Posso ricambiare con materiale di qualsiasi altro esame ..fatevi sapere grazie a tutti in anticipo ! Ciao!

Neofita L'avatar di martixant

Salve potrei accedere via e-mail alle domande PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Jannini???
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....

Partecipante

Ciao ragazzi, sebbene io mi sia già laureata, di tanto in tanto contunuo a leggere i post, e vorrei dire a coloro che vogliono info che di solito sono molto disponibile quindi scrivetemi pure un messaggio privato e vi rispondo volentieri.
    Ciao a tutti e buono studio.
    Citazione Originalmente inviato da martixant Visualizza messaggio
    Salve potrei accedere via e-mail alle domande PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Jannini???
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....

Pagina 28 di 31 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo

Privacy Policy