ah!!!ok...in realtà avevo pensato a lei per il genere di argomenti che mi piacerebbe affrontare e perchè trovo molto interessante le materie da lei trattate...per la triennale l'avevo fatta con Argiolas,mi ero trovata bene, è stato disponibile e mi ha lasciato scegliere liberamente l'argomento,anche la presentazione del giorno non era male...però ho letto nei post precedenti che è sempre pieno ...va beh ho ancora un pò di tempo per decidere e chissà...magari cambierò anche idea rispetto agli argomenti da affrontare!!!per il momento...mille grazie!!!
![]()
di nulla
in quell'ambito lì c'è anche la melis e ne parlano bene...potresti provare..
Ciao a tutti, ho letto poco fa che non ci sono limiti di tempo nè di esami, per la preparazione della tesi. Io devo ancora sostenere 5 esami (triennale) e dati i tempi e le energie credo che almeno 2 annetti passeranno prima del gran giorno, tra una cosa e l'altra...mi chiedevo quindi se, riuscendo a preparare la tesi, giusto per togliermi un impegno non indifferente, poi potrei procedere anche così per le lunghe prima di presentarla? Il relatore ( pensavo ad Argiolas, che quindi non mi sbrigherebbe in poco tempo immagino, viste le liste d'attesa..) potrebbe dimenticarsi di me! :-DD Non so se esista una risposta, nel caso grazie comunque!
Ultima modifica di FlyFly24 : 26-11-2012 alle ore 11.15.41 Motivo: correzione contenuto
fly fly24 sono nella tua identica situazione!!!! anche io sono a meno 5 per la triennale!!! facciamoci coraggio!!!![]()
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
Dai!!Pensavo che non ci fosse più nessuno nella mia condizione!!Che fatica e che peccato non concludere....Coraggio, ce la faremooooo!!!:-)))
diciamo si e no.. non c'è una risposta univoca..nel senso.. tu puoi anche chiederla ora e potrebbero anche concedertela perchè ti mancano solo 5 esami però è anche vero che 2 anni sono tanti e non tutti i prof sono disposti a tenere per così tanto tempo una persona.. ancora ancora un anno.. poi magari trovi quello che gli va benissimo perchè ha tanta gente e gli va bene che procedi in modo lento.. tutto può essere quindi l'unica cosa che ti posso dire è di essere chiara col relatore, spiegagli tutto bene e poi sarà lui a dirti se gli va bene o meno o come potete fare, così poi non ci sono problemi e incomprensioni![]()
Tieni anche presente che Argiolas, aldilà dal fatto che ha una lista d'attesa "un po' lunga", è abbastanza rapido con le tesi..io l'avevo chiesta tempo fa alla Pedditzi per esempio, e sono nella tua stessa situazione, mi aveva risposto che aveva tante tesi al momento, e che comunque il suo consiglio era di avanzare ancora un po' con gli esami, almeno altri due o tre..il lavoro per la tesi ad ogni modo toglierebbe parecchio tempo allo studio di 5 esami, e richiede piena concentrazione. Poi ovviamente è tutto soggettivo, e dipende anche dagli esami che ti mancano da dare XD
Concordo con Kyoko, se proprio non vuoi aspettare, nel parlare con il relatore e cercare insieme una soluzione![]()
Ultima modifica di issia.ti : 27-11-2012 alle ore 18.56.22
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Vi ringrazio tanto per i consigli Kioko e issia...gentilissime davvero!![]()
![]()
Ciao vorrei chiedere la tesi a Nonnis, con un mio argomento, avete qualche notizia sul suo modo di lavorare come relatore? non ho alcuna notizia, neanche nel sito della facolta.
Sapete dirmi quando riceve?
Grazie
ragazzi chi tratta argomenti come depressione vs anoressia e cose del genere.. oppure I disturbi alimentari nell'adolescenza? grazieee![]()
Ultima modifica di mperys87 : 25-01-2013 alle ore 17.05.05
Potresti chiedere ad Argiolas o alla Melis, loro generalmente danno questi come argomenti di tesiperò dipende sempre da come lo vuoi trattare tu, nel senso che loro due vanno più sul piano biologico dei disturbi che su quello psicologico... In ogni caso te li consiglio perchè sono veloci e seguono
![]()