Grazie ragazze!!!
Grazie ragazze!!!
eccoci qui di nuovo riuniti -_- chi fa l'esame il 9?
dai quello da 8?
come procede? io già sto cominciando a togliere autori -_- credo che alla fine farò piaget freud erikson vygotskij e gibson.. ed é pure troppo -_-
Si faccio quello da 8...anch'io stavo pensando di fare solo gli autori perchè leggendo le domande che fa ho notato che non chiede mai le teorie, tipo, l'elaborazione dell' ifnormazione, l'apprendimento sociale ecc.oltretutto sono quelle teorie che mi creano più problemi...in pratica devo finire il manuale e ripassare i libri a scelta..speriamo bene, con tutte queste feste , ovviamente, non si è studiato molto XD
che libri a scelta porti?
Qualcuno sa che domande mette sul libro una tv per tutti?Perchè qui nn ne ho vista neanche una su questo libro
io una volta ho beccato: la relazione parasociale: il ruolo della metacognizione
Ma voi pensate che possano uscire domande anche sulle teorie tipo l'elaborazine dell'informazione,l'apprendimento sociale , oppure le domande sono solo sugli autori? Non penso di riuscire a studiare tutto il manuale entro il 9 -.-
Io studio sl gli autori xchè è troppa robba e anche xchè sn più ricorrenti.Però so che almeno una volta è uscita una domanda sulla teoria dell'elaborazione delle info.
Se qualcun'altro conosce qualche altra domanda sul libro "una tv x tutti" lo dica che mi è di grande aiuto
Infatti sono veramente troppe cose..io stavo provando a studiare tutto ma non ce la faccio..quindi mi concentrerò sugli autori e sulle altre teorie studio giusto i punti di forza e debolezza che noto che è una domanda che piace molto al prof..Cmq mi dispiace ma non so che domande escono sul libro una tv per tutti , non posso esserti di aiuto![]()
Che non chiede solo gli è una pessima notizia -_-
Ma brutta brutta brutta