• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 37 PrimoPrimo ... 253334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 552

Discussione: Tasse universitarie

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Tasse universitarie

Citazione Originalmente inviato da nalaforever Visualizza messaggio
    Scusate ma io sul bollettino ho la scadenza il 5 novembre, eppure sono 857 fuori corso, come mai? Qualcuno è nella mia stessa situazione, grazie!
    Non ti preoccupare,la data la mettono uguale a tutti...però puoi pagare entro il 31 dicembre.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da LovelyGirl Visualizza messaggio
    Non ti preoccupare,la data la mettono uguale a tutti...però puoi pagare entro il 31 dicembre.
    Ok allora grazie mille davvero

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

ho un dubbio:
    sono 857 fuori corso e posso pagare la tassa entro il 31.12, anche per la consegna dell iseeu posso considerare questa data?

grazie in anticipo

sisi io consegnato sempre all'ultimo minuto..tipo il 30 dicembre..sempre il solito ritardatario!!

Partecipante Assiduo L'avatar di chanel_22.5

Non so se qualcuno mi può aiutare...
    Dalla mia pagina personale sul sito dell'università mi sono accorta di non aver pagato la terza rata dell'anno scorso,quella di maggio e infatti mi esce come versamento in debito!
    Sapete cosa devo consegnare e a chi per pagare?
    Grazie!

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

........scusate ho sbagliato thread!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Affezionato

guarda stesso sulla pagina personale, anke se non so dove, ci sono i bollettini per il pagamento delle more,poi devi portare tutto in segreteria. A me personalmente i bollettini li diedero stesso in segreteria. ;-) ciaooo!
    Citazione Originalmente inviato da chanel_22.5 Visualizza messaggio
    Non so se qualcuno mi può aiutare...
    Dalla mia pagina personale sul sito dell'università mi sono accorta di non aver pagato la terza rata dell'anno scorso,quella di maggio e infatti mi esce come versamento in debito!
    Sapete cosa devo consegnare e a chi per pagare?
    Grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di chanel_22.5

A me non arrivò il bollettino di maggio 2011,sulla mia pagine personale dove ci sono gli esami posso scaricare il bollettino?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da chanel_22.5 Visualizza messaggio
    A me non arrivò il bollettino di maggio 2011,sulla mia pagine personale dove ci sono gli esami posso scaricare il bollettino?
    No,devi cercarlo nella sezione modulistica del sito www.unina2.it.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Ragazzi ho una domanda importante da fare!
    Non ho pagato in tempo la rata di iscrizione al terzo anno, essendomi arrivato già a casa il solito "bollettino precompilato", come devo fare per pagare la mora?
    E un'altra cosa: anche se sono già in ritardo col pagamento, c'è un termine di "scadenza" anche su tale ritardo? Potrebbe darmi qualche impedimento nel fare gli esami?
    Spero di essere stata chiara

Ragazziiii non c'è nessuno che mi risponde? E' importante, per favore...siate gentili

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da Topolina8 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho una domanda importante da fare!
    Non ho pagato in tempo la rata di iscrizione al terzo anno, essendomi arrivato già a casa il solito "bollettino precompilato", come devo fare per pagare la mora?
    E un'altra cosa: anche se sono già in ritardo col pagamento, c'è un termine di "scadenza" anche su tale ritardo? Potrebbe darmi qualche impedimento nel fare gli esami?
    Spero di essere stata chiara
    Ragazziiii non c'è nessuno che mi risponde? E' importante, per favore...siate gentili
    Non so dare una risposta alle prime due domande; invece, per quanto riguarda le difficoltà con gli esami, potresti avere problemi nella sessione anticipata estiva di febbraio (nel caso tu possa accedervi, se non sei fuori corso), perchè è un appello che appartiene al nuovo anno accademico (2012/2013) per cui non hai pagato la prima rata di tasse.

Grazie mille!
    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Non so dare una risposta alle prime due domande; invece, per quanto riguarda le difficoltà con gli esami, potresti avere problemi nella sessione anticipata estiva di febbraio (nel caso tu possa accedervi, se non sei fuori corso), perchè è un appello che appartiene al nuovo anno accademico (2012/2013) per cui non hai pagato la prima rata di tasse.

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Grazie mille!
    Di nulla, figurati!

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

Ciao a tutti, qualcuno sa quanto bisogna pagare se si e' in debito solo della prova finale? A marzo finiro' gli esami ma per problemi di date non riusciro' a laurearmi. Quindi per laurearmi a settembre quanto devo pagare??? Non sono fuori corso. Ciaooo

Pagina 35 di 37 PrimoPrimo ... 253334353637 UltimoUltimo

Privacy Policy