• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 95 di 95
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Certificato abilitazione

...........allora per l'iscrizione non serve molto..solo pagare tasse e in poco tempo arriva tutto....L'ordine del Lazio funziona...
    nel senso che...
    1. rispondono SEMPRE alle mail che ricevono!
    2. propongono Corsi, seminari (di solito il sabato)....per gli iscritti...
    3. è attivo nel senso di news e aggiornamenti...

poi se per funziona intendi che aiuta, sostiene e incentiva gli psico...beh..quello purtroppo,ad oggi pochi(forse nessuno) ordine lo fa!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ...........allora per l'iscrizione non serve molto..solo pagare tasse e in poco tempo arriva tutto....L'ordine del Lazio funziona...
    nel senso che...
    1. rispondono SEMPRE alle mail che ricevono!
    2. propongono Corsi, seminari (di solito il sabato)....per gli iscritti...
    3. è attivo nel senso di news e aggiornamenti...

poi se per funziona intendi che aiuta, sostiene e incentiva gli psico...beh..quello purtroppo,ad oggi pochi(forse nessuno) ordine lo fa!
    Grazie Memole!
    ogni ordine professionale ha un funzionamento a se. Gli architetti, ad esempio, possono partecipare ai corsi ad un prezzo più basso, di favore. Ma se lo devono comunque pagare. Io credo, in linea generale, che l'appartenenza ad un ordine, per quello che costa all'iscritto, dovrebbe prevedere dei servizi gratuiti... Altrimenti la quota che la pago a fare? (Domanda ovviamente retorica!).per poter scrivere che sono psicologo e avere un cartellino...?

non so se qualcuno può aiutarmi...devo fare una domanda x un concorso e mi chiedono la votazione conseguita all'esame di stato nel 2010...io nn me la ricordo, come faccio a reperirla???Su infostud nn c'è...devo scrivere alla segreteria degli esami di stato?Qlcuno sa dirmi la mail?Grazie mille!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

si, io scriverei alla segreteria..loro sicuramente avranno le votazioni!.... in bocca al lupo e buon anno!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante

Buongiorno a tutti,
    ho necessità di un confronto per l'invio della domanda per l'iscrizione all'albo del lazio.
    I bollettini da pagare sono 2:
    -attestazione di versamento di 168 euro su c/c;
    -attestazione di versamento di 80 euro su c/c postale.
    Ma si pagano entrambi alla posta? Uno è da versare su c/c postale (quindi posta) ma l'altro? Può essere fatto anche un bonifico?
    Poi la domanda, insieme alla fotocopia f/r della ci, della tessera sanitaria e del documento di iscrizione, possono essere inviate anche per posta all'ordine.
    Tutto corretto? Mi manca qualcosa?

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy