Può succedere, l'importante è che ce l'hai registrato sul cartaceo, porta pazienza per un po' e alla prima occasione passa in segreteria...se scrivi al tutor ti tranquillizzeranno anche loro

Può succedere, l'importante è che ce l'hai registrato sul cartaceo, porta pazienza per un po' e alla prima occasione passa in segreteria...se scrivi al tutor ti tranquillizzeranno anche loro





Rispondi citando