MASTER BIENNALE DI II LIVELLO in:
“DIAGNOSI E RIABILITAZIONE NEUROPSICOLOGICA
NELL’ADULTO E NELL’ANZIANO” TORINO
Il Master Biennale è organizzato dalla Scuola Italiana di Neuropsicologia - SINps, dell’Istituto
di Scienze Neurocognitive Aleksandr Lurija, con il Patrocinio dell’Associazione Italiana di
Neuropsicologia (AINp) affiliata alla International Liaison Committee dell’ International
Neuropsychological Society (INS).
Sembra davvero valido, ma qualcuno di voi lo ha frequentato? C'è sempre il timore che i master siano tanto teorici,una ripetizione degli studi universitari. Secondo voi fornisce un'adeguata formazione? Ci sono aspetti carenti?







Rispondi citando