• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213
Visualizzazione risultati 181 fino 191 di 191
    Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Riferimento: esame informatica pergola

Citazione Originalmente inviato da dianamenicagli Visualizza messaggio
    Ciao c'è nessuno della classe 34 che darà l'esame mercoledì? che cosa avete studiato? io ho delle dispense (passate da una ragazza che lo ha già dato) della Prof.Maddalena Poneti e il testo "Informatica di base" Curtin, Foley McGraw-Hill.c'è qualcos'altro? grazie!

ciao,sono anche io della classe34 di generale devo darlo da 3 crediti volevo sapere che programma devo seguire con la Pergola,non ci capisco niente troppi indirizzi....c'e' per caso una simulazione esame per capire come si svolge questo esame????grazie
    NINUZZINAAAAAAA

ragazzi simulazioni ce ne sono in giro della Pergola???
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine

Devo dare Informatica da 6 CFU e Approfondimenti di Informatica da 3 CFU e sto decidendo se andare al secondo o terzo appello.

Qualcuno potrebbe confermarmi che sono la maggior parte domande chiuse e poi qualcuna aperta? E la parte di Approfondimenti su Excel Macro com'è? Ultima domanda: non rispondere o rispondere sbagliato ad una domanda chiusa comporta una penalità o solo zero punti? Grazie mille!!

Citazione Originalmente inviato da emelaine Visualizza messaggio
    Devo dare Informatica da 6 CFU e Approfondimenti di Informatica da 3 CFU e sto decidendo se andare al secondo o terzo appello.

Qualcuno potrebbe confermarmi che sono la maggior parte domande chiuse e poi qualcuna aperta? E la parte di Approfondimenti su Excel Macro com'è? Ultima domanda: non rispondere o rispondere sbagliato ad una domanda chiusa comporta una penalità o solo zero punti? Grazie mille!!
    ciao..io ho dato il 9 conoscenze informatiche da 3cfu con la Pergola erano 20 domande a CROCETTE...per domande aperte si intende scrivere le particolarità della stampante laser o un'altra sui mouse ottici come avevo io......se sbagli toglie 0.5 punti...e c'erano esercizi su excel però non so se è lo stesso programma ma credo all'incirca sia uguale io non l'ho superato ma volevo solo vedere com'era per darlo poi a febbraio però un pochino ho sperato ....QUALCUNO SA COSA DEVO FARE QUANDO ALL'ESITO ESAME C'E' RESPINTO DEVO ACCETTARE O RIFIUTARE?????NON HO ANCORA MESSO NIENTE grazieeeee
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    ciao..io ho dato il 9 conoscenze informatiche da 3cfu con la Pergola erano 20 domande a CROCETTE...per domande aperte si intende scrivere le particolarità della stampante laser o un'altra sui mouse ottici come avevo io......se sbagli toglie 0.5 punti...e c'erano esercizi su excel però non so se è lo stesso programma ma credo all'incirca sia uguale io non l'ho superato ma volevo solo vedere com'era per darlo poi a febbraio però un pochino ho sperato ....QUALCUNO SA COSA DEVO FARE QUANDO ALL'ESITO ESAME C'E' RESPINTO DEVO ACCETTARE O RIFIUTARE?????NON HO ANCORA MESSO NIENTE grazieeeee
    Grazie mille per le info! Anche se ora sono un po' più preoccupata. Ci proverò e vediamo come va x.x

Comunque in genere, quando c'è respinto tu devi rifiutare il voto o dopo una settimana ti finisce in carriera il voto insufficiente. Non so se negli ultimi mesi hanno cambiato qualcosa, ma questo é quello che dicono sempre i prof durante l'esame!

Partecipante

Ciao a tutti, devo dare l'esame con la Pergola classe 34 6 cfu il 3 luglio.Volevo confrontarmi con qualcuno, perchè ho letto tutti i messaggi di questo thread, ma non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.
    Io sto facendo le dispense, pensavo di integrarle con il Tosoratti e il McGraw-Hill.Ho letto che esiste un cd.E' sempre disponibile in copisteria? Grazie mille a chi mi darà qualche informazione. La vita degli studenti lavoratori sopratutto in questa facoltà così confusionaria è molto difficile.

Partecipante

Possibile che non ci sia nessuno che dia l'esame il 3 luglio e che sappia se esiste ancora il cd della prof.?
    grazie!

Partecipante

Non penso il cd esista ancora!!!! La prof ha lasciato però tutte le slides del corso in copisteria. Sono tantissime,non so se per dispense te intendi quelle...ad ogni modo ti consiglio di prenderle!!!!

Partecipante

Grazie! andrò in copisteria.incrociamo le dita!

Partecipante

MESSAGGIO URGENTE PER CHI HA SOSTENUTO L'ESAME IL GIORNO 3 LUGLIO 2013 6 o 3 CFU

Ciao a tutti vi scrivo per avvisarvi che, nonostante la Sig.ra che sostituiva la Prof.ssa Pergola nell'aula 11 abbia detto che per verbalizzare l'esame basta prendere visione del verbale digitale online, è necessario far firmare anche il libretto universitario.Me l'ha confermato la Prof.ssa alla fine dell'esame, ma ormail la maggior parte delle persone erano andate via.La verbalizzazione sul libretto è fissata per mercoledì 10 alle ore 10.30, ma la Prof. ha detto che chi abita lontano puo' farlo a settembre.
    Per quanto riguarda il compito io sicuramente non l'ho passato ma sinceramente mi pareva che le domande riguardassero argomenti sconosciuti. Io sono della Cl34 e probabilmente il programma è stato cambiato.Mercoledì ho preso appuntamento con la Prof. per parlarle.
    La vita degli studenti-lavoratori non frequentanti è davvero dura.

Partecipante L'avatar di Rain_dog

Ciao a tutti, lo scorso 24 giugno ho tentato l'esame della Pergola, ma sul tipo di domande excel ancora non sono ben preparato e delle ragazze mi hanno consigliato una dispensa tutta su excel che dicevano che si trovava on line, ma non ho capito dove... help me pls!

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213

Tags for this Thread

Privacy Policy