Ciao,
mi chiamo Stella e vivo a Londra! Facevo ricerche su internet e mi è capitato questo forum sotto mano... quindi...
Leggo qui e là, e poi... chi sa?! Non voglio dire nulla... stavolta.![]()
Ciao,
mi chiamo Stella e vivo a Londra! Facevo ricerche su internet e mi è capitato questo forum sotto mano... quindi...
Leggo qui e là, e poi... chi sa?! Non voglio dire nulla... stavolta.![]()
Twenty years from now on you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did do.
So throw off the bowlines.
Sail away from the safe harbour.
Catch the trade winds in your sails.
Explore. Dream. Discover.
-M.Twain
Benvenuta![]()
![]()
ciaoooooooooooo
no...dicci dicci!!!!!!!!!!!!!! ;D Vivi a Londra...sei Psicologa???????????dai dicci, dicci!!!!!!!!!!ci interessa!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ciao Stella
![]()
Ciao a tutti... ehm... e scusate il ritardo
Buon Anno!
Memole io vivo a Londra ma non sono Psicologa, pensavo di iscrivermi alla facoltà di Psicologia per l'anno prossimo! Quindi, fino ad ora... niente (o quasi) di così interessante![]()
Twenty years from now on you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did do.
So throw off the bowlines.
Sail away from the safe harbour.
Catch the trade winds in your sails.
Explore. Dream. Discover.
-M.Twain
ciao toffe, benvenuta