• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 290
    Partecipante Affezionato L'avatar di ilarycrazy

Riferimento: Concorso personale sanitario nell'esercito

ho visto in rete che due o tre anni fa lo spostarono un giorno prima....ecco perchè chiedevo dove poter vedere eventuali comunicazioni....

Partecipante Affezionato L'avatar di AmebaNotturna

Secondo me l'ansia vi sta giocando brutti scherzi! Non la vedo come una cosa possibile lo spostamento, non è mica un esame universitario! Io la psicologia non l'ho neanche aperta, mi sto preparando il materiale possibile, se dovessi essere miracolata alla prima prova vorrà dire che passerò la notte in bianco a studiare per la seconda prova!
    "...voglio solo accostarmi all'anima per udire nuovi suoni e scale celestiali che la gente non ricorderà..."

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

Re: Concorso personale sanitario nell'esercito

art 5 del bando "Tramite il proprio profilo nel portale dei concorsi, il concorrente può anche accedere alla sezione relativa alle comunicazioni. Tale sezione sarà suddivisa in un’area pubblica relativa alle comunicazioni di carattere collettivo (avvisi di modifica del bando, variazione del diario di svolgimento delle prove scritte, calendari di svolgimento delle selezioni fisio-psico-attitudinali, delle prove di efficienza fisica, delle prove orali, ecc.), e un’area privata nella quale saranno rese disponibili le comunicazioni di carattere personale relative al medesimo. Della presenza di tali comunicazioni i concorrenti riceveranno notizia mediante messaggio di posta elettronica, inviato all’indirizzo fornito in fase di accreditamento, ovvero con sms. Le comunicazioni di carattere collettivo inserite nell’area pubblica del portale dei concorsi hanno valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati"

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

nessuna ansia....semplicemente vorrei controllare nell'area giusta, ovemai ci fosse uno spostamento delle date (come ripeto ci fu due o tre anni fa) dato che dobbiamo affrontare un viaggio e pernottare fuori...tutto qui!

Riferimento: Re: Concorso personale sanitario nell'esercito

Io la psicologia non l'ho neanche aperta, mi sto preparando il materiale possibile, se dovessi essere miracolata alla prima prova vorrà dire che passerò la notte in bianco a studiare per la seconda prova!

anch'io mi sonop preparata tutto il materiale di psicologia...me per ora mi sto concentrando nello studio della prima prova...nel caso poi la nottata la facciamo insieme!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di demetra10

Citazione Originalmente inviato da Priscillalight Visualizza messaggio
    Ciao ragazze/i, io per il concorso parto in auto da Caserta con il mio ragazzo. Partenza domenica e ritorno martedì subito dopo la seconda prova (sperando bene ). Abbiamo due posti in macchina, se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere qui o via posta privata. Ciaooooo
    Ciao , c'è ancora disponibilità per un posto???

Si certo..

Partecipante

ma quanto è odioso l'articolo 14 (della legge 241) con bis, ter, quater, quinquies...e chi più ne ha più ne metta!!!!!??!!! o____________O

Partecipante Affezionato L'avatar di AmebaNotturna

Citazione Originalmente inviato da clappy86 Visualizza messaggio
    ma quanto è odioso l'articolo 14 (della legge 241) con bis, ter, quater, quinquies...e chi più ne ha più ne metta!!!!!??!!! o____________O
    Beh l'articolo 21 è doppiamente odioso!
    "...voglio solo accostarmi all'anima per udire nuovi suoni e scale celestiali che la gente non ricorderà..."

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da AmebaNotturna Visualizza messaggio
    Beh l'articolo 21 è doppiamente odioso!
    eh già..se la giocano mi sa!

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

ma a che ora è la prova???

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

9,30 c'è scritto.. Ma speriamo non ci facciano fare file chilometriche per l'identificazione..altrimenti cominciamo alle 12! Quante ore danno per la prima prova?

Sul bando dicono di essere li un'ora prima..io credo siano più pratici e veloci quindi partiremo max per le 10...ma...sono solo ipotesi... per la prima prova decidono al momento...ma non credo più di due ore...dipende da quante domande ci sparano...

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

quindi voi starete in caserma per le 8.30?

Io si..max per le 8,45

Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy