Ciao frequento il 1 anno di magistrale e sono nuova in questa università..volevo chiedervi come mai a certi esami il sistema non mi fa prenotare l'appello? risulto non frequentante( il che è vero) ma mi dice che serve l'accettazione...come posso fare? grazie in anticipo