ciao, c'è qualche disperata come me che si trova ancora questo benedetto esame sul groppone???
ciao, c'è qualche disperata come me che si trova ancora questo benedetto esame sul groppone???
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
Ciao, si tranquilla! credo lo darò forse a Febbraio!
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
io pensavo di darlo a gennaio ma non ne sono ancora sicura...questo esame,nonostante tutte le varie rassicurazioni, mi mette un pò di ansia addosso...
Forse ci sarò anch'io a gennaio!..anche se non riuscirò a preparare tutto bene...sto facendo gli argomenti più importanti che chiede sempre!..
c'è ancora qualcuno che deve dare questo esame?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
io avrei voluto darlo a gennaio....poi a febbraio....e ora i buoni propositi, visti i tempi, si spostano a maggio...![]()
come dice il saggio....la speranza è l'ultima a morire!!![]()
ragazze ci sono pure io!
bene, allora vorrà dire che saremo in 3 a farci forza! ;p
ma secondo voi ce lo concederebbe un appello ad aprile? siamo rimasti in pochi ormai, che le costa?!
Magari!! non sarebbe male...
Io per aprile mi sa che non posso farcela...mi sto dedicando agli esami della mondo, sempre per maggio...uff non si sa da cominciare...per finire;-))
Ma come ci si iscrive ora agli esami????? non capisco![]()