*che odio e ho sempre odiato San Valentino![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
-Che mi metto sempre dalla parte del più debole
-Che accetto sempre caramelle dagli sconosciuti
-Che per questi motivi a volte prendo delle bastonate nei denti spaventose e dopo mi sento Don Chisciotte o Cenerentola
![]()
Che più passa il tempo, meno ho paura di affrontare le mie incertezze grazie al tuo prezioso aiuto tesoro!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
*che quando torno da lavoro, nel coprire la distanza tra la macchina e la porta di casa, ho come l'impressione che ad ogni angolo si nascondano animali feroci pronti ad aggredirmi...brrr...
* che il mio frutto preferito son le fragolepotrei mangiarne a tonnellate..
* che ultimamente sento dentro di me una "scintilla" che pensavo d'aver perso
* che il più delle volte quando sono polemico, antipatico o comunque eccessivo so perfettamente di esserlo, ma pur di non falsare quello che sento vado fino in fondo..
* che da ragazzo per un po ho cantato in un coro..anche se essenzialmente sono stonato
* che quando sono a casa a volte dormo in una coperta che mi mettevano quando avevo pochi anni..e ci dormo come un angioletto (nonostante l'insonnia cronica)
* che ci sono tanti sogni che mi ricordo ancora a distanza di anni..
* che ora sono felice. voglio stare tranquillo e non pensare a nulla..per godere meglio quanto sto vivendo
che ora voglio vivermi in pace,un " pezzo di vita" che purtroppo no ho vissuto a suo tempo
che non sopporto chi ti cerca *solo* quando ha bisogno di un favore da te
che per me è difficile dire no![]()
che alchune persone mi stanno antipatiche a pelle
che mi sono diplomata pur non sapendo fare le divisioni a 2 cifre...![]()
![]()
![]()
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
che cerco di aiutare tutti
che quando devo sostenere esami cado in preda al panico
che non sopporto l'essere sotto pressione
che odio la gente che urla per far capire le cose
- che non sono così sicuro di me come cerco di apparire
- che non credevo si potesse amare fino al punto in cui sono arrivato
- cho ho un camaleonte tatuato sul braccio sinistro
- che l' arancione e il verde sono i miei colori preferiti
- che vorrei staccare la spina del cervello per un pò
mail --|Clicca Qui|
che non sopporto la gente che è brava solo a parlare e quando si tratta di agire scappa
che stanotte ho sognato babbo che mi dava l'approvazione per una cosa che faro' ed e' stato bello...veramente
che non sopporto l'indifferenza di alcune persone
Ultima modifica di claudina : 14-03-2005 alle ore 20.59.50
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*che stanotte ho fatto il sogno più brutto della mia vita e quell'immagine non riesco a cancellarla dai mie occhi ed è un immagine dolorosa come nessun altra
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Originariamente postato da claudina
...ME TOO......................<-------------autocoscienza:"forse perchè nn sei corrisposto.."
.....
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
...che odio mangiare da sola, e se non ho nessuno per cui cucinare bevo una tazza di latte e mangio un pacchetto di crackers
...che se mi compro qualcosa da vestire, devo inaugurarlo subito
...che ho un pollice verde molto strano: ho una splendida orchidea che gode di ottima salute e sono riuscita a far morire una quercia.![]()
...che per me il nescafe' e' piu' buono del caffe' normale, e quello delle macchinette dell'universita' ancora di piu'!![]()
...che odio appaiare i calzini (quando ritiro la roba stesa sono sempre dispari!!!)![]()
...che quando il mio capo entra in ufficio con gli occhiali da sole alla Ray Charles faccio sempre piu' fatica a non ridergli in faccia![]()
![]()
che non mi fido molto della gente
che prendo confidenza molto lentamente
che ho il fiuto da investigatore privato
che rifletto seriamente di farlo per hobby
* che mia mamma mi chiama sempre e dico sempre quando sono in mensa, col vassoio colmo in una mano e giacca e zaino nell'altraOriginariamente postato da Parsifal
Con me invece hanno tutti una specie di intuito malefico:mi telefonano o mi inviano messaggi sempre,ma SEMPRE quando sto guidandoo meglio:appena parto
Ho un rapporto armonioso col telefono![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*... che al momento sono incazzata come una iena e se dovessi giocare un fuoricampo lo farei di sicuro...
*...che che lo sto iniziando ad odiare come avevo fatto con Ale.
*...che ho un forte bisogno di sfogarmi ma forte...eh... avrei bisogno di far parte di un qlc tipo il "fight club".