Originalmente inviato da
irisblu
Ragazzi io non ci sto capendo niente...Dunque vi riporto ciò che c'è scritto su e-learning dove stanno pubblicando tutti i programmi dei vari prof:
"Fondamenti di psicologia dinamica (4cfu) ordinamento 509 STP intervento clinico persona, gruppo
comunità
Mitchell e Black, L’esperienza della psicoanalisi, Boringhieri , Torino o in alternativa De Coro-Ortu,
Psicologia dinamica, i modelli teorici a confronto, Laterza, Roma-Bari
Programma d'esame per gli studenti dell'ordinamento 509 (8 cfu) STP valutazione e consulenza
Gli studenti dell'ordinamento 509 che devono ancora sostenere l'esame di fondamenti di psicologia
dinamica (8 cfu) dovranno fare riferimento, a partire da aprile 2013 al seguente programma:
Mitchell e Black, L’esperienza della psicoanalisi, Boringhieri , Torino o in alternativa De Coro-Ortu,
Psicologia dinamica, i modelli teorici a confronto, Laterza, Roma-Bari S. Andreassi
A. De Coro, La ricerca in psicoterapia, Carocci, Roma
J. Bowlby, Una base sicura, Cortina editore, Milano
Gli studenti che intendono sostenere l'esame a dicembre 2012 possono portare ancora il loro vecchio
programma."
Dunque, io sono del 509 valutazione e consulenza, ma il mio Fondamenti di psicologia dinamica è da 4 crediti...quindi ? illuminatemi vi prego!