ciao ragazzi, se qualcuno di voi ha dato l'esame di comunicazione organizzativa del prof. cavallo marino, potrebbe darmi qualche dritta sugli argomenti che chiede all'esame? esempi di domande?
grazie![]()
ciao ragazzi, se qualcuno di voi ha dato l'esame di comunicazione organizzativa del prof. cavallo marino, potrebbe darmi qualche dritta sugli argomenti che chiede all'esame? esempi di domande?
grazie![]()
ciao martina, questo e' un forum tematico dove si parla della psicologia del lavoro e delle organizzazioni in generali, inoltro il tuo thread nella stanza della facoltà di cesena dove sicuramente troverai studenti di cesena che potranno darti qualche info in merito![]()