a parte che mi immagino la scena "amore, puoi andare sul divano? sai, noi oggi vorremmo "....
io lo vedo troppo umiliante

da parte di lei, può anche essere un modo per non scegliere...sono gli uomini che sinceramente non capisco
voglio dire, l'orgoglio, la gelosia, l'insicurezza, sono sentimenti umani... possibile che loro non ne siano affetti?
da "psic" si dovrebbe forse dire che se loro hanno trovato un equilibrio, non siamo nessuno per giudicare, per carità...ma umanamente ti sconvolge!