Ciao, posto in differita!
"ciao Aliaskiara,![]()
Lucy, Chiaretta... Mi dispiace...![]()
![]()
Se vi può consolare nella mia vita si manifestano entrambi gli aspetti di vuoto: economico ed affettivo![]()
Ho inoltre bisogno di trovare la formula per "resistere alle tentazioni"più che un weekend le ultime 36 ore sembrano la canzone una canzone di "Marracash"
![]()
Lu, ma se faccio tutta la 21 km mi prendete un mese nell'esercito, così, tanto per temprare il carattere??
![]()
Diario di un week end... "fuori" (in tutti i sensi)
Arrivo a casa venerdì con un debito di sonno di una settimana, mi getto nel lettone, ancorchè disfatto, con un triplo tutto carpiato e rimango in felice catalessi (disturbata solo dai morsi della fame, operaltro inascoltati) fino alle 13.00 di Sabato.
Pranzo alle due con una banana, una porzione di "zuppa toscana", 100 grammi di fettine di pollo scottate in padella con olio e aromi.
Alle quattro sono fuori di casa per allenamento alla 21 km (aiutatemi a trovare una scusa da dire al coach...)
Trafelata arrivo in palestra , un'ora e un quarto di corsa, nel corso della quale ricevo invito ad ape serale, che per motivi che non starò a dirvi, è tuttaltro che utile alla sottoscritta.
Prima della corsa: barretta energetica da 135 kcal .
Dopo la corsa, pacchetto di patatine della "zona" più preparazione per la serata. Dunque, fatta la doccia ho: calzettini bianchi stile "fantasmino" antistupro, pantacollant con felici segni delle unghie del gatto e usati per la corsa, abitone in maglia di lana dall'ambito valore commerciale di 12 euro alla bancarella dei cinesi, stivale a mezzo tacco.
![]()
L'apoteosi del fascino.
cena con un bicchiere di rosè, un paio di bicchieri rosso, una fetta di crudo e una di speck, qualche pezzo di formaggio col miele.
Chiacchera fino alle 4 di notte con conseguente necessità di dormire a Milano.
Sveglia ad un orario consono a mandare a farsi benedire tutti i propositi di allenamento matto e disperato fatti la sera prima (le 13.00...quantomeno, sono costante...)
Colazione con cappuccino, due brioscine mignon della bauli al cioccolato, fragole e lamponi.
Alle 14.30 lascio il luogo remoto dove ero finita per recuparare auto e rientrare in palestra alle 16.00 (previa barretta iperproteica da 200 kcal)
ovviamente, visto che mi trovavo già a Milano con la stessa borsa della palestra, quindi: stessi pantacollant non esattamente freschi di bucato, stesso paio di fantasmini e maglietta... usare la maglietta del giorno prima era improponibile, l'unica pulita era di microfibra e a maniche lunghe
. Ho detto tutto O_o
45 minuti di corsa e shampo/preparazione per il secondo aperitivo del week end (la prossima volta che mi propongono un aperitivo alcolico e accetto, bannatemi)
Esco dalla palestra alle 18.00, trangugio di corsa una barretta e arrivo a casa esattamente all'ora in cui dovrei essere bvestita di tutto punto per l'incontro con i miei amici.
Cena: Uno spritz "
Non vi dico in che condizioni ero ieri.
Dopo una sera di pausa, i muscoli rimangono più che doloranti...e temo le scarpe siano del tutto indattte
![]()

?
)
, stesso paio di fantasmini e maglietta... usare la maglietta del giorno prima era improponibile, l'unica pulita era di microfibra e a maniche lunghe

ma apprezziamo lo sforzo 
) con un cucchiaino di spumina alla nocciola.
+ caffè amaro
perchè, poco alla volta, sto cleb è diventato una costante nella mia vita, e mi sembra di conoscervi da sempre :-)