CERCO :
"Le attuali frontiere della psicologia clinica" M. Fulcheri Torino 2005
lascio la mia email [email protected]
CERCO :
"Le attuali frontiere della psicologia clinica" M. Fulcheri Torino 2005
lascio la mia email [email protected]
ciao ragazzi qualcuno ha per caso il libro: psicologia della salute - Mauri e Tinti - Kappa edizione? o magari riassunti?
ho sbagliato scusate cerco: Psicologia della Salute - Mauri e Tinti - Utet
salve ragazzi qualcuno ha da vendere il libro "L'evoluzione" di Futuyma? grazie mille
Qualcuno della campania ha questi libri?:
-Kline, P., Manuale di Psicometria, 1996
-Statistica per la psicologia, vol. 1. Fondamenti di psicometria e statistica descrittiva
-Esercitazioni di psicometria. Masson, 2005,
-Manuale di Informatica,
-Sivilli, La crittografia nella società dell’informazione, Simone Editore
-Keane (2006). Psicologia Cognitiva (Nuova Edizione
Cerco in Campania il seguente libro usato di psicometria I in BUONO stato:
-Manuale di Psicometria
Preferibilmente in provincia di Caserta e Napoli
Ultima modifica di emanuela00 : 19-02-2013 alle ore 13.24.56 Motivo: Violazione del copyright
vendo "Gli elementi di informatica" F. Sivilli
[QUOTE=Tonia1993;2699397]Salve a tuttti... Sono una studentessa fuori sede e da ieri sono ufficialmente iscritta all'università di psicologia *_*
Contentaaaaaaaaaaaaa *________*
Sto cercando i libri x studiare ma vorrei comprarli usati.
Per caso sapreste indirizzarmi? Gentilmenteeeeeeeeeeee
quindi satesti al primo anno di sciente e tecniche psicologiche!!!! mandami una email con le materie che vorresti sostene e i nomi dei libri con tutte le indicazioni autori cassa editrice anno di pubblicaione perchè alcune volte i proff cambiano i libri aspetto tue notizie se ti interessa
emilia.green2 se ti interessa ancora io ho il libro di teorie e tecniche del colloquio colloquio clinico tecnica di indagine e di intervento adelaide falcone edizione borla se tininteressa mandami un messaggio privato
Qualcuno ha da vendere il Carlson? Mi occorre originale e in ottimo stato.