ciao caramelpop,
si ho contattato la coop che mi aveva indicato crissangel e sono stati gentilissimi.
MENTRE
la onlus a cui stavo facendo porogettazione non ha piu cercato..o meglio mi ha ventilato un colloquio con il direttore di un hospice che non si è piu fatto. penso di aver dato abbastanza del mio a questa on lus, quindi mi defilo a testa alta, il che significa non "svendersi" più a costo zero. altrimenti si perde di credibilità e professionalità.

poi devo anche dire che nel settore anziani non ho grossa esperienza ...ho fatto qualcosa con loro di educazione permanente ma pochetto di salute mentale. comunque se mi ricapita l'occasione posso dir sempre che ho fatto questa piccola esperienza di progettazione. ciao