Scusatemi, ma la mail sulla posta elettronica studenti arriva soltanto se l'esame è andato a buon fine? Se l'esame non è sufficiente arriva ugualmente la comunicazione oppure no?

Scusatemi, ma la mail sulla posta elettronica studenti arriva soltanto se l'esame è andato a buon fine? Se l'esame non è sufficiente arriva ugualmente la comunicazione oppure no?





Rispondi citando