• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 52

Discussione: Crediti spariti!!

Partecipante L'avatar di AinZaRaBlind

Riferimento: Crediti spariti!!

Citazione Originalmente inviato da fiamma Visualizza messaggio
    Vorrei innnanzitutto sfatare il mito delle sparizioni dei crediti: lo staff ne sta togliendo 30 (e non 3 o altri numeri) a chi posta commenti che non rispettano il regolamento.

Poi, i materiali che gli utenti pubblicano sul sito vengono prima valutati dallo staff e siccome ne abbiamo molti, ci sono dei rallentamenti, per cui i tuoi molto probabilmente non sono ancora stati valutati e non ti sono stati assegnati i crediti previsti.

Ad ogni modo, ci sono molte modalità per ottenere crediti.

Leggi come al seguente link:

http://www.opsonline.it/help/idx/10/087/article/

Aaaaah ok, non sapevo del rallentamento, meglio così XD ero convinta che fossero tipo spariti...cmq a me hanno scalato 3 punti, non so per cosa onestamente ma non ce li ho più....cioè io non so se lo staff ha tipo non lo so una cronologia, qualcosa per verificare i crediti, giuro però che non mi sono inventata nulla >.<

Citazione Originalmente inviato da AinZaRaBlind Visualizza messaggio
    Aaaaah ok, non sapevo del rallentamento, meglio così XD ero convinta che fossero tipo spariti...cmq a me hanno scalato 3 punti, non so per cosa onestamente ma non ce li ho più....cioè io non so se lo staff ha tipo non lo so una cronologia, qualcosa per verificare i crediti, giuro però che non mi sono inventata nulla >.<
    Purtroppo non c'è modo di verificare, non c'è una cronologia.
    Se ci dovessero essere altri problemi, facci sapere.
    Un saluto

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Salve!

Mi sono stati scalati altri 60 crediti, so che lo staff sta facendo dei "controlli" per i commenti, nei quali non è stato rispettato il regolamento.
    Però ribadisco che a me questa cosa, (nel mio caso) mi sembra davvero al quanto "strana"!
    Nel senso che come già detto in precedenza, è un monte di tempo che non lascio commenti, e soprattutto, quando li ho scritti, ho applicato il regolamento.
    Ci potrebbe stare per i primissimi commenti di quando ero iscritta al forum, (magari non mi era chiarissimo il regolamento)per i quali poi eventualmente si spiegherebbero i crediti già scalati in precedenza!
    Ma non credo di aver scritto molti commenti in cui non ho rispettato il regolamento tali da giustificare crediti scalati così spesso

Grazie
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Ciao, 60 crediti tolti sono 2 commenti fuori dal regolamento, quindi in effetti i crediti tolti possono sembrare tanti, ma in realtà riguardano solo 2 commenti.
    Ti assicuriamo che nessuno sta togliendo più crediti del previsto, ma stiamo solo facendo pulizia di quello che c'era...ù
    Mi dispiace per la situazione, ma purtroppo applichiamo solo il regolamento...
    Un saluto

Partecipante Assiduo L'avatar di BigFish81

Ciao, scusate anch'io mi sono iscritto da pochi giorni ed ho lo stesso problema del "Grazie per esserti collegato, $bbuserinfo". Inoltre i crediti che avrei dovuto avere all'iscrizione (200 se non ricordo male) non li vedo visualizzati da nessuna parte. Potete aiutarmi per favore a capire se ho sbagliato qualcosa?
    La conoscenza parla ma la saggezza ascolta (Jimi Hendrix)

Partecipante Figo L'avatar di marzia84

Problemi crediti Ops

salve a tutti
    ho un grosso problema .....ormai da alcuni mesi non ho piu crediti....
    premetto che conosco le modalità per acquisirli , partecipo al forum assiduamente , ma nulla non mi vengono dati crediti, non posso nemmeno commentare i file nella sessione "appunti d'esame" , ho inviato anche un email alla redazione ma non mi hanno risposto.
    qualcuno potrebbe aiutarmi , ormai non posso fare piu nulla , non posso nemmeno visualizzare gli annunci di lavoro!
    mi sto davvero innervosendo perche non capisco quale potrebbe essere il problema!!!

spero di trovare qualcuno che possa darmi una spiegazione per una soluzione!!!!
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 04-07-2012 alle ore 15.50.53
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo

the beatles

Riferimento: problemi crediti ops

Marzia, sposto la tua richiesta in Aiuti, suggerimenti e critiche sull'uso del forum. Mi auguro che li possano darti informazioni più precise in merito perchè, purtroppo, io non mi occupo di questo aspetto della partecipazione al Forum.
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 04-07-2012 alle ore 15.54.13
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine

Salve!
    Scrivo qui perchè nelle ultime 24h mi stanno sparendo piano piano crediti e non sono sicura di come mai.
    Due giorni fa ero a 208 (sono mesi che non scarico appunti, quindi ero a 208 da parecchio). Poi ieri mattina sono passata a 205, dopo qualche ora 203, ieri sera 201, stamattina 199, tempo che leggo due pagine di un thread e sono passata da 199 a 181... Ho letto qui che vengono tolti 30 per commenti fuori dal regolamento negli appunti, ma non penso di averli mai lasciati - e comunque visto che non me ne sono mai spariti 30 in una volta, non sono sicura che sia per quello ?____?

Grazie a chiunque possa aiutarmi! :D

Mi stanno continuando a scendere crediti. Da due giorni fa ad oggi, sono passata da 181 a 94, continuando a scendere di un po' di crediti alla volta, prima 160, poi 151, poi 101, 94... Solo nel tempo di aver refreshato un altra pagina e sono a 89. Non so che fare :/

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Non saprei, ma riporto allo staff per verificare e ti faccio sapere.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Lo staff è a conoscenza del problema e sta cercando una soluzione non ci siamo dimenticati di voi solo che alcuni problemi sono piu rognosi del previsto.. a parte il discorso commenti spam vecchi si sta verificando tutta la situazione..capisco che perdere crediti o non averne è una seccatura ma vi chiediamo comunque di avere ancora pazienza per favore, grazie

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Lo staff è a conoscenza del problema e sta cercando una soluzione non ci siamo dimenticati di voi solo che alcuni problemi sono piu rognosi del previsto.. a parte il discorso commenti spam vecchi si sta verificando tutta la situazione..capisco che perdere crediti o non averne è una seccatura ma vi chiediamo comunque di avere ancora pazienza per favore, grazie
    Grazie mille...mi sono ricomparsi dei crediti ma a questo punto non so se è per questo motivo o per delle segnalazioni di commenti spam fatte nei giorni scorsi, comunque meglio così...mi sembrava solo corretto segnalare il problema grazie ancora!

Partecipante Figo L'avatar di marzia84

solo a me sono 2 anni che non mi vengono più dati crediti...e sono sempre attiva nel forum inoltre conosco a memoria la modalità per accumulare crediti!!!!mistero!!!
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo

the beatles

salve a tutti,
    ma è possibile che per visualizzare un appunto ti scalano i crediti?sto visualizzando alcuni appunti ed ogni volta che esco dalla pagina mi trovo con 2 crediti in meno???ma che succede , ho bisogno di scaricare un riassunto ma cosi sarà impossibile...scalano i crediti al secondo!!!

sono in preda al panico......continuano a scalare non so che fare

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy