• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 135 di 140 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,011 fino 2,025 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: un Prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da mazzius76 Visualizza messaggio
    Ciao vorrei chiedere la tesi a Nonnis, con un mio argomento, avete qualche notizia sul suo modo di lavorare come relatore? non ho alcuna notizia, neanche nel sito della facolta.
    Sapete dirmi quando riceve?
    Grazie
    Di nonnis so solo dirti che é bravo quindi te lo consiglierei, ma so che é sempre molto pieno:sonk:
    Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    ragazzi chi tratta argomenti come depressione vs anoressia e cose del genere.. oppure I disturbi alimentari nell'adolescenza? grazieee
    Per questo argomento assolutamente la petretto, si occupa proprio di questo.. Ovviamente su di lei le solite cose.. Devi essere molto autonoma e non segue molto anche se é tranquilla..
    Anche con Argiolas lo potresti affrontare, ma come dicevano dipende anche dalla prospettiva.. Sicuramente con lui sarebbe più da un punto di vista fisiologico..

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

Per questo argomento assolutamente la petretto, si occupa proprio di questo.. Ovviamente su di lei le solite cose.. Devi essere molto autonoma e non segue molto anche se é tranquilla..
    Anche con Argiolas lo potresti affrontare, ma come dicevano dipende anche dalla prospettiva.. Sicuramente con lui sarebbe più da un punto di vista fisiologico..
    grazie mille!! allora mi informo meglio!!

Partecipante Assiduo

ciao, io vorrei avere la pedditzi come relatrice...qialcuno che l'ha avuta potrebbe darmi qualche info?grazie mille!!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

ragazzi chi tratta argomenti come depressione vs anoressia e cose del genere.. oppure I disturbi alimentari nell'adolescenza?

e che mi dici di Masala? potrei chiedere anche a lui, sapete dirmi qualcosa?
    Ultima modifica di mperys87 : 20-02-2013 alle ore 16.32.18

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    e che mi dici di Masala? potrei chiedere anche a lui, sapete dirmi qualcosa?
    masala non so se ci sia ancora, ha lasciato i suoi insegnamenti alla petretto
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    masala non so se ci sia ancora, ha lasciato i suoi insegnamenti alla petretto
    ah ecco.. perchè la petretto mi ha detto che è molto impegnata e dato che a volte interroga anche Masala pensavo ci fosse come docente.. ma in effetti controllando la sua pagina non ha programmi!! graie mille!

È andato in pensione

Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno che ha avuto la Mondo come relatrice ha qualche parere o consiglio da darmi? grazie!

Ciao colleghi,
    vorrei chiedervi un consiglio, dovo chiedere la tesi ma sono un pochino indecisa su alcuni professori, alcuni sono stati miei docenti ( Castelli, Argiolas ), altri li conosco solo di nome e non sono mai stati mei prof. ( Prof.ssa Melis, Vismara).
    I consigli sono validi e ben accetti per tutti i prof., anche quelli conosciuti anche perchè non so affatto come siano come relatori grazie

beh dipende su cosa vuoi fare la tesi! Ad ogni modo avendola fatta con lei ed essendomi trovata molto bene, io ti consiglio la Vismara..poi per maggiori dettagli su di lei o anche su altri prof per favore leggi le pagine precedenti per non ripetere sempre le stesse cose ci sono tante informazioni un po su tutti..

Grazie mille del parere Kyoko
    La Prof.ssa Vismara ho avuto modo di "conoscerla" durante dei convegni e devo dire che mi piace molto, anche perchè trasmette una certa tranquillità .Mi interessa sapere se è esigente o meno oppure se lascia libero campo al tesista ?!
    Un altra domanda che non ho avuto modo di leggere nei commenti precedenti: si può chiedere la tesi anche a Prof. che non si sono avuti nel proprio corso di laurea poichè docenti di altra facoltà?
    ri-grazie
    Ultima modifica di Psycologando : 22-02-2013 alle ore 17.33.30

Citazione Originalmente inviato da Psycologando Visualizza messaggio
    Grazie mille del parere Kyoko
    La Prof.ssa Vismara ho avuto modo di "conoscerla" durante dei convegni e devo dire che mi piace molto, anche perchè trasmette una certa tranquillità .Mi interessa sapere se è esigente o meno oppure se lascia libero campo al tesista ?!
    Un altra domanda che non ho avuto modo di leggere nei commenti precedenti: si può chiedere la tesi anche a Prof. che non si sono avuti nel proprio corso di laurea poichè docenti di altra facoltà?
    ri-grazie
    Si é molto disponibile e gentile..unico difetto, molto puntigliosa nelle correzioni.. Ciò vuol dire che é esigente ma comunque solo ai fini di portare un buon risultato finale.. Poi a parte il discorso delle correzioni, lascia abbastanza liberi di sviluppare tesi e capitoli come meglio credi..
    La tesi la puoi chiedere anche a docenti che non hai mai avuto tuttavia devono essere del nostro corso di laurea..

*EDIT* mod: il crossposting è vietato, inoltre c'è la sezione adatta per questo tipo di annunci, grazie
    Ultima modifica di issia.ti : 24-02-2013 alle ore 20.48.48 Motivo: ot

Si é molto disponibile e gentile..unico difetto, molto puntigliosa nelle correzioni.. Ciò vuol dire che é esigente ma comunque solo ai fini di portare un buon risultato finale.. Poi a parte il discorso delle correzioni, lascia abbastanza liberi di sviluppare tesi e capitoli come meglio credi..
    La tesi la puoi chiedere anche a docenti che non hai mai avuto tuttavia devono essere del nostro corso di laurea..
    Grazie ancora Kyoko

Partecipante Super Esperto L'avatar di marea.79
    Blog Entries
    1

Io sono con lei ma non mi faccio vedere da un sacco perchè non ho ancora passato l'esame e sto cercando di fare traduzioni, ma tu come hai fatto dopo che avevi qualche articolo? Hai buttato giù qualcosa o sei andata a chiederle se tale cosa va bene? l'hai contattata via mail per farle vedere le cose scritte?
    MAREA;-P

Pagina 135 di 140 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137 ... UltimoUltimo

Privacy Policy